Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Non è ancora avvenuto il sorteggio del calendario della nuova Serie A 2019/20, tuttavia sono state già comunicate le date ufficiali di inizio e fine #campionato. Prima di scoprire le date facciamo un punto sulla situazione.

Il prossimo campionato di Serie A vedrà ancora una volta la Juventus come squadra da battere. I bianconeri, guidati quest’anno da Maurizio Sarri, restano i principali candidati alla vittoria finale. Tra le pretendenti al titolo ci sarà sicuramente il Napoli di Carlo Ancelotti, protagonista finora di un’ottima campagna acquisti ancora ricca di sorprese, e la nuova Inter di Antonio Conte, anch’essa molto attiva sul mercato e pronta a giocarsi il titolo. Attenzione al Milan che, con la nuova guida tecnica affidata a Marco Giampaolo, può sognare in grande. C’è grande attesa per l’Atalanta che avrà il duro compito di riconfermare lo splendido campionato passato mentre c’è grande voglia di riscatto da parte delle due romane Lazio e Roma.
Un campionato dunque che si prospetta ricco di emozioni e colpi di scena e, si spera, combattuto fino alla fine.

> Quando inizia il campionato di calcio Serie A 2019/20? In attesa del sorteggio del calendario, sono state comunicate le date di inizio e fine campionato.

quando inizia il campionato di calcio Serie A 2019/20

Quando comincia il campionato di calcio Serie A 2019/20?

La Serie A 2019/20 inizierà domenica 25 agosto 2019, l’ultima giornata sarà domenica 24 maggio 2020.

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

Sono previsti tre turni infrasettimanali (25 settembre, 30 ottobre, 22 aprile) e cinque soste: quattro per gli impegni delle nazionali (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre, 29 marzo) mentre l’ultima sarà a cavallo di capodanno, con il ritorno della sosta invernale dal 29 dicembre al 5 gennaio che manda in pensione il boxing day dopo una sola stagione.

Altri articoli che potrebbero interessare

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here