Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Quante volte avete girato e girato a vuoto su Google alla ricerca della vostra partita preferita non trovando nulla oppure trovando il solito canale che va a scatti, di pessima qualità e per di più in lingua coreana antica? Quante volte vi siete persi un goal della vostra squadra del cuore perchè improvvisamente il vostro canale è stato bannato o chiuso?

Bene, in quest’articolo ho raggruppato quelli che ritengo i migliori siti gratuiti per vedere le partite in streaming. Quasi tutti i siti che vi suggerisco, veramente ben fatti, sono raggruppati per sport, hanno una sottosezione per ogni singolo sport in modo da poter rintracciare l’evento sportivo che vogliamo in pochi istanti. I canali sono veramente fluidi e nella maggior parte dei casi è possibile ascoltare anche l’audio in lingua italiana.

Se ne avete abbastanza di vedere sempre il solito canale a scatti, di pessima qualità pieno zeppo di pubblicità invasive, qui di seguito troverete l’elenco dei migliori siti gratuiti per vedere le partite in streaming.

Una volta trovato il sito giusto dall’elenco che vi fornirò subito in basso, potrete vedere la partita sul vostro PC o sulla vostra smart tv tramite uno dei tanti Android TV BOX oppure Google Chromecast oppure il nuovo Amazon Fire Tv Stick.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale

Alcune caratteristiche di Amazon Fire TV Stick:

  • Visualizzare i contenuti preferiti da Amazon Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Infinity, RaiPlay e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro lettore multimediale dello stesso genere.
  • Possibilità di installare migliaia di app e Skill Alexa. Usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
Amazon Fire Tv Stick - Prezzo su Amazon

I MIGLIORI SITI GRATUITI PER VEDERE LE PARTITE IN STREAMING:

AGGIORNAMENTO: aggiunti nuovi siti, ripristinati i link corrotti.

IMPORTANTE: se alcuni link non funzionano è probabilmente necessario modificare i DNS del vostro PC o Smart TV. Leggi queste guide se non sai come fare:

#calcio#tennis#motogp#formula1#volley#nba

SPORT STREAMS HD

S365 LIVE

NOWAGOAL

DADDY LIVE

WOW TV

ROJADIRECTA

TOTAL SPORT ME

SPORTZONLINE

PREMIER SPORT TV

LIVE TV

ATDHE

SPORT LEMON

WIZIWIG TV

FIRST ROW SPORTS

LAOLA1 TV

STREAM HUNTER

Non mi resta che augurarvi una buona visione. Nel caso di problemi, link non funzionanti o per qualsiasi altra richiesta è possibile utilizzare il box commenti subito in basso.

9 Commenti

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here