Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Se non conosci ancora cosa si può vedere su Premium Play, sei nel posto giusto. In quest’articolo troverai tutte le informazioni necessarie su Premium Play e capire cosa puoi vedere.

Premium Play è un catalogo di oltre 6000 titoli on demand anche in HD da vedere e rivedere quando e dove vuoi, anche in lingua originale e con i sottotitoli (quando disponibili). I contenuti di Premium Play sono legati al pacchetto scelto, quindi chi ha solo SerieTV+Cinema attivo non vedrà lo sport, e così via.

Premium-Play

Non ho ben capito cosa si può vedere su Premium Play. Quali canali posso vedere con Premium Play?

Più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, e il catalogo Infinity (solo per chi ha attivo il pacchetto Cinema).  Mediaset dichiara 1500 episodi di serie TV e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, più di 300 episodi di documentari direttamente da BBC e Discovery e ancora, episodi di Cartoni animati, il meglio delle Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

Tutti gli incontri di Champions League in esclusiva assoluta, le partite delle 8 squadre di Serie A – Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa – e in più highlights, interviste, approfondimenti e tanto altro.

Premium Play è anche live streaming: Cinema, Serie TV e tutti i canali Calcio e Sport disponibili 24 ore su 24. 20 canali TV in diretta, ma disponibili solo su Web, app tablet e smartphone quindi non su SmartTV, Chromecast e console. Ecco i canali visibili in streaming: Sport HD, Calcio HD, Calcio 1, Calcio 2, Calcio 3, Calcio 4, Calcio 5, Calcio 6, Calcio 7, Eurosport, Eurosport 2, Cinema HD, Cinema 2 HD, Cinema Energy, Cinema Emotion, Cinema Comedy, Stories, Action HD, Crime HD, Joi.