Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Questa sera si terrà una delle sfide più attese, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League va in scena all’Allianz Arena alle 20:45 del mercoledì di coppa. Si parte dal pareggio per 2-2 dell’andata, quando i bianconeri riuscirono con carattere a rimontare dalle due reti di passivo.

Dove vedere la partita Bayern – Juventus 16-03-2016? Su quali canali verrà trasmessa la partita Bayern – Juventus 16-03-2016? Tutto quello che c’è da sapere su dove vedere la partita e le probabili formazioni.

champions-league-dove-vedere-partita-bayern-juventus


Dove vedere la partita Bayern – Juventus 16-03-2016:

La partita Bayern – Juventus non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Infatti Mediaset, azienda detentrice dei diritti delle partite della Champions League 2016, ha scelto di non trasmettere in chiaro le partite delle squadre italiane impegnate nella massima competizione europea. Quindi, anche Bayern Monaco-Juventus sarà trasmessa solo ed esclusivamente su Mediaset Premium.

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

 

Naturalmente chi è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium, potrà godere del servizio Premium Play online, per visionare la partita su dispositivi PC, tablet, smartphone ecc. Infatti, tutti gli abbonati avranno la possibilità di vedere anche la partita in streaming tramite la piattaforma Premium Play disponibile per smartphone Android e iOS.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:


Probabili formazioni e arbitri:

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, Muller, Thiago Alcantara, Douglas Cost; Lewandowski. Allenatore: Guardiola.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba; Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Jonas Eriksson (SWE).
Assistenti: Mathias Klasenius (SWE) e Daniel Wärnmark (SWE).
Addizionali: Stefan Johannesson (SWE) e Markus Strömbergsson (SWE).
Quarto uomo: Mehmet Culum (SWE).
Delegato UEFA e osservtore arbitrale: Metin Kazancioglu (TUR) e Levan Paniashvili (GEO).


Dove seguire la partita Bayern – Juventus 16-03-2016 live:

Esistono diverse possibilità per seguire la partita in diretta live tramite i seguenti siti:

Quelli elencati sono solo alcuni dei siti che consentoni di vedere live (a nostro giudizio i migliori) ma in rete se ne possono trovare a centinaia.


Dove vedere gli highlights della partita Bayern – Juventus 16-03-2016 live:

Per gli highlights della partita leggere qui: Dove vedere gli highlights del campionato di calcio Serie A

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here