Dopo aver superato senza grossi problemi il Craiova, i rossoneri dovranno vedersela contro i macedoni dello Shkëndija per approdare alla fase a gironi dell’Europa League. Il Milan ospita lo Shkëndija in uno stadio San Siro dove già sono stati venduti oltre 15.000 biglietti: in palio l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League.
Quando si gioca la partita di andata dei preliminari di Europa League MILAN – Shkëndija? Dove vedere la partita di andata dei preliminari di Europa League 2017-18: MILAN – Shkëndija? Su quali canali sarà trasmessa la partita MILAN – Shkëndija?
Quando si gioca la partita di andata dei preliminari di Europa League MILAN – Shkëndija?
La partita di andata dei preliminari di Europa League tra Milan e Shkëndija si terrà a Milano giovedì 17 agosto alle ore 20:45.
Probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Calhanoglu, Andrè Silva, Suso
Dove vedere la partita di andata dei preliminari di Europa League MILAN – Shkëndija?
La partita di andata dei preliminari di Europa League tra Milan e Shkëndija sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita sarà anche trasmessa in streaming gratuito sul sito di Sport Mediaset.
Ricordiamo che Sky avrà a disposizione i diritti esclusivi dell’edizione Europa League 2017-18 a partire dalla fase a gironi.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- Migliori siti per vedere le partite in streaming
- Siti gratuiti per vedere le partite in streaming
- Quanti dispositivi si possono associare a Premium Play?
- Cosa si può vedere su Premium Play?
- Rojadirecta bloccato in Italia: stop alle partite in streaming
- Vedere Sky e Mediaset Premium gratis con il Card Sharing
Dove seguire la partita MILAN – Shkëndija in tempo reale?
Esistono diversi siti che consentono di seguire la partita in tempo reale (diretta live), i migliori attualmente sono:
Quelli elencati sono solo alcuni dei siti che consentoni di vedere live (a nostro giudizio i migliori) ma in rete se ne possono trovare a centinaia.