Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Da qualche giorno sul web sta letteralmente spopolando il video del ragazzo giapponese con la maglia del Napoli che, nella chiesa di San Gennaro, alla domanda di un giornalista risponde “Ma sono Giapponese”.

Tutta la verità sul video “Ma Sono Giapponese” | Cosa dice realmente il ragazzo giapponese? | Svelato cosa dice il ragazzo Giapponese! | Video Sono Giapponese | Giapponese in chiesa con la maglia del Napoli

Tutta la verità sul video "Ma Sono Giapponese"

Il video è stato talmente esilarante che nel giro di poco tempo è diventato virale! Così virale che alcune persone si sono letteralmente scatenate creandone remix, video in loop per 2 ore, montaggi di vario tipo e chi più ne ha più ne metta.

Per chi non lo avesse ancora visto, questo è il video originale. Il giornalista chiede al giapponese: “Cosa chiede a San Gennaro?” e lui vedete come reagisce:


Ed in basso alcuni dei video più creativi estratti dal web:

 

 

Video legato alla vicenda dalla recente miss Italia 2015. Infatti, ci ricordiamo tutti della Miss che in questi giorni ha fatto ridere tutto il web per la sua risposta alla domanda “in quale epoca vorresti aver vissuto?”. Guardate come è stato modificato il video… Davvero esilarante.

 

Ed ecco uno dei tanti remix realizzati, selezionato da YouTube:


Ma qual è la verità sul video “Ma Sono Giapponese”?

Bene, da approfondite e accurate ricerche abbiamo scoperto che…

Portatili notebook amazon
  1. Il video non è assolutamente recente, è infatti datato 2013, non si capisce ancora il come abbia spopolato in questo modo e solamente adesso.
  2. La reale frase che dice il ragazzo giapponese non è “Ma sono giapponese”, bensì “Assumi Giapponese”.

Spero che la verità su questo video non vi abbia sconvolto l’esistenza!

8 Commenti

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here