Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Start è l’album di debutto di Luca Chikovani uscito per Universal Music il 15 Luglio 2016. L’album coniente 7 brani fra cui 4 inediti: (“New Generation Kids”, “Lady Brown Eyes”, “On My Own” e “Get Away”) e 3 cover: (“Love Yourself” di Justin Bieber, “R U Crazy” di Conor Maynard e “Let It Go” di James Bay).

In basso è possibile trovare la tracklist completa di tutti i brani, tutte le canzoni contenute nell’album. Inoltre è possibile visionare il video ufficiale del cd che è in onda sulle maggiori reti televisive ed alcune informazioni su come scaricare ed acquistare il CD.

Start, Luca Chikovani: Tracklist e download

Scaricare album Start, Luca Chikovani | Download album Start, Luca Chikovani | Tracklist Start, Luca Chikovani | canzoni cd Start, Luca Chikovani | Start, Luca Chikovani: Tracklist e download

Tracklist

Ecco l’elenco completo di tutti i brani e le canzoni presenti nell’album Start, Luca Chikovani.

 

CD

  1. New Generation Kids
  2. Lady Brown Eyes
  3. On My Own
  4. Get Away
  5. Love Yourself
  6. R U Crazy
  7. Let It Go

 


 

Video ufficiale

In basso il video del CD Start, Luca Chikovani


 

Come scaricare la compilation | Download

Acquisto e download dell’intero cd sono disponibili su Apple iTunes Store e nei migliori digital stores.

Se invece cercate una soluzione più economica, si possono cercare i brani preferiti della compilation su Spotify e creare una playlist personalizzata. Con questa soluzione, si possono ascoltare tutti i brani di Start, Luca Chikovani (o solo quelli che maggiormente ci piacciono), in modo completamente gratuito, senza che sia necessario l’acquisto dell’album. Se avete un abbonamento Premium a Spotify potete anche scaricare i brani per ascoltarli offline sul vostro smartphone o tablet senza connessione a internet.

 

Dove acquistare la compilation

Un regalo unico e adatto a ogni occasione! Sorprendi la persona a cui tieni di più con il cd di un anno da ricordare! In basso le indicazioni sull’acquisto dell’album.

Il cd è disponibile per l’acquisto su Apple iTunes Store e nei migliori digital stores. Inoltre è possibile acquistare l’album su Amazon, come sempre ad un prezzo speciale. Ecco in basso il link:


Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here