Sconti Amazon fino al 60

Santeria è il primo album ufficiale della coppia Marra/Guè uscito il 24 giugno per Universal. Santeria si compone di 15 brani prodotti da vari esponenti della scena rap italiana come Shablo, Don Joe, Mace e Deleterio. Secondo quanto dichiarato da Pequeno, l’album è stato concepito per essere «un disco rap fino in fondo, molto black», risultando «culturalmente alto e di livello, non una cosa fatta per inseguire il mainstream italiano o le mode del momento».

In basso è possibile trovare la tracklist completa di tutti i brani, tutte le canzoni contenute nell’album. Inoltre è possibile visionare il video ufficiale del cd che è in onda sulle maggiori reti televisive ed alcune informazioni su come scaricare ed acquistare il CD.

Santeria, Marracash e Guè Pequeno: Tracklist e download

Scaricare album Santeria, Marracash e Guè Pequeno | Download album Santeria, Marracash e Guè Pequeno | Tracklist Santeria, Marracash e Guè Pequeno | canzoni cd Santeria, Marracash e Guè Pequeno | Santeria, Marracash e Guè Pequeno: Tracklist e download

Tracklist

Ecco l’elenco completo di tutti i brani e le canzoni presenti nell’album Santeria, Marracash e Guè Pequeno.

 

CD

1. Santeria (prod. Shablo)
2. Money (prod. Don Joe & Mark Hiroshima)
3. Nulla Accade (prod. Marz)
4. Senza Dio (prod. Zef)
5. Salvador Dalì (prod. Charlie Charles)
6. Cosa Mia (prod. Mace)
7. Purdi (prod. Don Joe & Mark Hiroshima)
8. Cantante Italiana (prod. Deleterio)
9. Insta Lova (prod. 2nd Roof)
10. Maledetto Me (prod. 2nd Roof)
11. Scooteroni (prod. Pherro)
12. Tony (prod. 2nd Roof)
13. Quasi Amici (prod. Banf)
14. Film Senza Volume (prod. Shablo)
15. Erba & Wifi (prod. Shablo)

 

 


 

Video ufficiale

In basso il video del CD Santeria, Marracash e Guè Pequeno


 

Come scaricare la compilation | Download

L’acquisto ed il download dell’intero album Santeria, Marracash e Guè Pequeno sono disponibili su Apple iTunes Store e nei migliori digital stores.

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis

Se invece cercate una soluzione più economica, si possono cercare i brani preferiti della compilation su Spotify e creare una playlist personalizzata. Con questa soluzione, si possono ascoltare tutti i brani di Santeria, Marracash e Guè Pequeno (o solo quelli che maggiormente ci piacciono), in modo completamente gratuito, senza che sia necessario l’acquisto dell’album. Se avete un abbonamento Premium a Spotify potete anche scaricare i brani per ascoltarli offline sul vostro smartphone o tablet senza connessione a internet.

 

Dove acquistare la compilation

Un regalo unico e adatto a ogni occasione! Sorprendi la persona a cui tieni di più con il cd di un anno da ricordare! In basso le indicazioni sull’acquisto dell’album.

L’acquisto del cd Santeria, Marracash e Guè Pequeno è disponibile su Apple iTunes Store e nei migliori digital stores. Inoltre è possibile acquistare l’album su Amazon ecco in basso il link:


Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here