Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Malammore è in nuovo album di Luchè uscito per Universal Music il 15 Luglio 2016. L’album vanta le collaborazioni di Guè Pequeno, Baby K, Da Blonde e Coco (presente in 2 tracce), e dopo l’ampio successo delle tracce uscite fino ad ora, ci si aspetta molto da esso.

In basso è possibile trovare la tracklist completa di tutti i brani, tutte le canzoni contenute nell’album. Inoltre è possibile visionare il video ufficiale del cd che è in onda sulle maggiori reti televisive ed alcune informazioni su come scaricare ed acquistare il CD.

Malammore, Luchè: Tracklist e download

Scaricare album Malammore, Luchè | Download album Malammore, Luchè | Tracklist Malammore, Luchè | canzoni CD Malammore, Luchè | Malammore, Luchè: Tracklist e download

Tracklist

Ecco l’elenco completo di tutti i brani e le canzoni presenti nell’album Malammore, Luchè.

 

CD

01. Violento
02. Il mio nome
03. O’ primmo ammore
04. Bello (feat. Guè Pequeno)
05. Fin qui (feat. Coco)
06. Che Dio mi benedica
07. Per la mia città
08. E’ sord
09. Non mi va
10. Stesso viso (feat. Da Blonde)
11. Quando non ero nessuno
12. Cos’hai da dire (feat. Coco)
13. Ti amo
14. Quelli di ieri (feat. Baby K)
15. Il mio ricordo
16. Andro’ via da qui
17. Devi amarmi
18. E’ cumpagn mie (Bonus track)
19. Nisciun (Bonus track)

 


 

Video ufficiale

In basso il video del CD Malammore, Luchè


 

Come scaricare la compilation | Download

Acquisto e download dell’intero cd sono disponibili su Apple iTunes Store e nei migliori digital stores.

Se invece cercate una soluzione più economica, si possono cercare i brani preferiti della compilation su Spotify e creare una playlist personalizzata. Con questa soluzione, si possono ascoltare tutti i brani di Malammore, Luchè (o solo quelli che maggiormente ci piacciono), in modo completamente gratuito, senza che sia necessario l’acquisto dell’album. Se avete un abbonamento Premium a Spotify potete anche scaricare i brani per ascoltarli offline sul vostro smartphone o tablet senza connessione a internet.

 

Dove acquistare la compilation

Un regalo unico e adatto a ogni occasione! Sorprendi la persona a cui tieni di più con il cd di un anno da ricordare! In basso le indicazioni sull’acquisto dell’album.

Il cd è disponibile per l’acquisto su Apple iTunes Store e nei migliori digital stores. Inoltre è possibile acquistare l’album su Amazon, come sempre ad un prezzo speciale. Ecco in basso il link:


Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here