Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Se c’è una cosa che odio è quando le gomme della mia auto sbiadiscono e perdono lucentezza. Proprio per questo ho deciso di fare un breve articolo per indicarti quali sono i migliori prodotti per lucidare le gomme auto.

Per tutti gli amanti come me delle belle auto e della pulizia, il fattore gomme non è assolutamente da trascurare. Una gomma lucida e brillante dona senza dubbio un tocco di sportività ed al tempo stesso eleganza a tutta l’auto.

Ovviamente prima della pulizia e dell’aspetto conta soprattutto avere gomme affidabili, sicure ed in buono stato. Se così non fosse e devi acquistare gomme nuove, puoi fare un preventivo tramite il sito outletdelpneumatico per conoscere il rivenditore nelle tue vicinanze che offre il miglior rapporto qualità/prezzo.

i migliori prodotti per pulire le gomme auto

Dopo averne provati tanti, sono qui a suggerirti i migliori prodotti per lucidare le gomme auto. Dopo aver lavato accuratamente la tua auto, in ultimo si passa alle gomme. Bene, ecco in basso i prodotti magici per far splendere le tue gomme!

Quali sono i prodotti magici per far splendere le tue gomme? Ecco i migliori prodotti per lucidare le gomme auto e gli accessori necessari per una pulizia al top.

Prodotti per la pulizia

I prodotti in basso sono di due tipi e vanno applicati sulle gomme dopo il lavaggio dell’auto: spray e gel. I prodotti in basso hanno un costo relativamente basso tenuto conto che un lavaggio auto costa dalle 10€ e la maggior parte delle volte non si è contenti del risultato.

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

Uno dei migliori prodotti attualmente sul mercato è il seguente:

Adatto a tutte le tasche, una cifra bassa ma grande risultato con Ma-Fra eXtreme Black Nero Gomme

413X203EQvL

  • Nero ultra brillante ad effetto bagnato
  • Realizzato per un look aggressivo e supersportivo
  • Adatto per tutte le gomme
  • Resiste a piogge e lavaggi
  • Protegge le gomme dalla screpolature

Extreme Black è il nero estremo per gomme, ultra brillante ad effetto bagnato. La sua formula “spruzza-e-vai” è veloce e precisa anche su pneumatici ribassati, evitando di sporcare i cerchi. Grazie alle sue materie prime idrorepellenti, dura settimane, resiste a piogge e lavaggi, mantiene le gomme giovani e protette da screpolature. Extreme Black non unge, non appiccica, impedisce alle gomme di diventare marroni come i prodotti classici e rilascia un gradevole profumo. Con Extreme Black i tuoi pneumatici avranno un look più aggressivo e supersportivo, che non passerà certamente inosservato.

Il prodotto lo puoi acquistare su Amazon ad un prezzo incredibile tramite questo link http://amzn.to/2acmGwi oppure presso un qualsiasi negozio di accessori auto ben fornito.


Per chi vuole spendere qualcosina in più, con migliori risultati c’è Meguiar’s 73351 Endurance High Gloss Pulitore Gomme

81RU5KBWMLL._SL1500_
La resistenza è la caratteristica principale di questo prodotto.
Usare un applicatore come ad esempio foam pad applicatore per cere o gel.
“Endurance” risponde all’esigenza del cliente che vuole un prodotto efficace per settimane non per giorni.
Molto efficace contro l’imbrunimento e le macchie del pneumatico. Rispristina il colore lucido originale del pneumatico, mantiene elastica la gomma e previene le screpolature.
Impedisce lo scolorimento conferendo uno schermo protettivo antistatico che resiste all’umidità, alla polvere e allo sporco.

Il prodotto lo puoi acquistare su Amazon ad un prezzo incredibile tramite questo link http://amzn.to/2axM7HR oppure presso un qualsiasi negozio di accessori auto ben fornito.


Accessori

Se hai scelto il primo prodotto non ti occorre altro (formula spruzza e vai), mentre per stendere il gel del secondo prodotto ti consiglio uno specifico applicatore come questo in basso.

 

Meguiars – Applicatore in spugna per pneumatici

71JuH9uqHzL._SL1200_

Entrambi i prodotti garantiscono una brillantezza ed una durata elevata. Il primo prodotto economico ma ottimo, il secondo migliore senza dubbio anche se richiede l’applicatore ed una spesa un pò più alta.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here