Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Flavio-Insinna-Affari-Tuoi
Flavio Insinna, 49 anni, conduttore televisivo di Affari Tuoi già da molti anni, ha denunciato finalmente la sua stalker.
Personaggio estremamente riservato che non ama rivelare la propria vita privata in pubblico, ha preso coraggio decidendo di rivelare alle autorità il sentimento di disagio e terrore che lo attanaglia da qualche tempo a questa parte a causa di una fan troppo ossessiva.
Sono mesi infatti che si sente osservato e che riceve continui post e messaggi su facebook; per non parlare delle moltissime lettere inviate alla Rai con destinatario il conduttore.
La stalker, grande fan, è arrivata infine a seguire e spiare anche la madre e la sorella di Insinna, perciò il 49enne afferma “Non ce la faccio più”.
Così temendo, non tanto per la propria incolumità ma per quella dei suoi familiari, è stato costretto a denunciarla alle autorità.
Il fascicolo della donna è nelle mani del sostituto procuratore Nadia Plastina che l’ha inserita nel registro degli indagati per il reato di stalking.
In attesa che si faccia giustizia, Insinna verrà ascoltato tra pochi giorni dal pm in Procura, essendo parte lesa; la donna potrebbe essere rinviata a giudizio.

Rai: 'Affari tuoi'

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here