Sconti Amazon fino al 60

Il campionato 2016-17 è ormai iniziato e con lui anche il Fantacalcio, per i molti appassionati che stanno per iniziare la nuova avventura ho preparato la lista ufficiale dei 20 portieri titolari della Serie A, eventuali ballottaggi ed alcuni consigli per gli acquisti.

lista ufficiale dei 20 portieri titolari della Seria A | Elenco portieri titolari Serie A 2016-17 | Portieri titolari di ogni squadra | Tutti i portieri titolari della Serie A | Elenco ufficale dei portieri titolari Serie A 2016-17 | lista ufficiale dei 20 portieri titolari 2016-17 | lista dei 20 portieri titolari Serie A 2016-17

fantacalcio lista dei 20 portieri titolari Serie A 2016-17

Lista dei 20 portieri titolari Serie A 2016-17

Scopriamo quali sono i migliori portieri del campionato da comprare per la propria squadra di Fantacalcio.

Eccoci alla tanto attesa lista dei 20 portieri titolari Serie A 2016-17:

Portatili notebook amazon

Atalanta – Il titolare è senza ombra di dubbio Sportiello, occhio però alle sirene del mercato che lo vorrebbero dirottato verso Napoli negli ultimi giorni di trasferimenti. Dietro di lui Bassi e Mazzini.

Bologna – Mirante sarà titolare. Portiere di assoluto affidamento, da inserire di diritto poco al di sotto dei TOP PLAYER di ruolo. Il suo secondo è Da Costa.

Cagliari – Storari si riaffaccia in Serie A e sarà il numero uno. Un pensiero si può fare. Rafael Andrade sarà il secondo per i rossoblù.

Chievo Verona – Dopo 8 stagioni a Palermo, Sorrentino ritorna al Chievo Verona da titolare inamovibile ed è sicuramente consigliato. Il suo secondo sarà Andrea Seculin.

Crotone – Cordaz sarà il numero 1 anche in A con la maglia del Crotone. In panchina Festa. Non proprio consigliati

Empoli – Skorupski è tornato ufficialmente all’Empoli ed è lui il titolare. Occhio però perchè è infortunato e dovrebbe saltare qualche gara. Anche lui è un buon portiere. Secondo: Pelagotti. Poi Pugliesi.

Fiorentina – Con grande probabilità Tatarusanu sarà il portiere titolare della Viola. Le sue alternative Lezzerini e Dragowski sono infatti giovani ed inesperti.

Genoa – Perin è tornato ed ha recuperato dall’infortunio e sarà lui a partire titolare con il solito Lamanna a fungere da ottimo secondo portiere. Terzo portiere Sommariva. Anche Perin buon portiere su cui puntare.

Inter – Handanovic è in assoluto tra i TOP PLAYER e titolare inamovibile. Alle sue spalle Carrizo e Berni, secondo e terzo.  Dopo Buffon sicuramente si deve puntare sullo sloveno.

Juventus – Buffon, Neto e Audero. Bonus quasi garantiti. Tutto su loro 3.

Lazio – Sulla carta il titolare è Marchetti, ma occhio al mercato e a Berisha. Nel caso puntiate sulla Lazio, prendete entrambi, vista l’incertezza nelle gerarchie.

Milan – Sorpresa dello scorso anno, Donnarumma punta alla definitiva consacrazione quest’anno. Voti sempre alti ma bonus per l’imbattibilità non garantito.

Napoli – Reina è il titolare, Rafael il sostituto e Sepe l’incognita. Occhio a Sportiello. Dopo Buffon e Handanovic, sicuramente un buon blocco su cui puntare.

Palermo – Posavec sarà il titolare. Alle sue spalle il giovane Fulignati farà da secondo. Difficile puntare sul blocco rosanero.

Pescara – Bizzarri arriva dal Chievo Verona portando esperienza, solidità e spesso anche bonus. Sarà lui il titolare. Fiorillo come secondo portiere.

Roma – Il ritorno di Szczesny fa scalare di una posizione Alisson. L’ex Arsenal è il titolare, per niente inamovibile, in questo caso non consigliamo ma obblighiamo l’acquisto di entrambi al fantacalcio.

Sampdoria – Viviano sarà titolare, Puggioni secondo portiere. Anche Viviano buon prospetto.

Sassuolo – Consigli è il titolare assolutamente da prendere al fantacalcio, alle sue spalle Pegolo secondo portiere e Pomini terzo. Anche questo blocco low cost.

Torino – Difficile capire le gerarchie di Mihajlovic. Il serbo ha lanciato Gomis, ma la sua maglia da titolare non è salda. Scalpita Padelli per riprendersi la numero 1. Prendere entrambi non guasta.

Udinese – Il greco Karnezis sarà il titolare, con alle sue spalle i giovani Scuffet e Perisan.

Consigli per gli acquisti

Ballottaggi: attualmente l’unico ballottaggio per i portieri titolari è in casa Torino dove si contendo il posto da titolare Gomis e Padelli.

Chi scegliere? Tanti volti nuovi, tanti giocatori giovani e validi che arrivano dalle squadre neopromosse. Per chi vuole stare tranquillo e non avere particolari preoccupazioni Buffon è l’uomo giusto. Costo elevato per un numero 1 che da sicurezza grazie alla solidità ed esperienza della difesa bianconera. Al secondo posto Handanovic nonostante i capricci della difesa interista. Tra i portieri abbastanza affidabili c’è Reina, sempre se la difesa del Napoli si confermerà sui livelli della stagione passata.

Chi evitare? I portieri da evitare, non tanto per le loro qualità, ma soprattutto per l’inesperienza loro e delle loro squadre sono: Bizzarri, Cordaz , Skorupski e Sportiello.

Su chi scommettere? Donnarumma (Milan), Mirante (Bologna) e Perin, non aiutati molto dalle loro difese ma assolutamente portieri di gran classe e talento.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here