Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Quest’articolo è rivolto a tutti i clienti 3 (Tre Italia) che trovano non poche difficoltà per contattare un operatore della 3, ogni volta che ne esiste la necessità. Nell’articolo vi illustrerò diverse modalità per poter parlare con un operatore 3 (Tre Italia) velocemente. Vediamo bene come fare.

 

Come parlare con un operatore 3 (Tre Italia) velocemente

 

 

Cosa fare se esiste il bisogno di parlare con un operatore della 3? Avete bisogno di parlare con un operatore della 3 per risolvere un problema urgente e non sapete come fare? 

 

Nessun problema, in questo articolo vi spiegherò tutte le modalità per dare risposta a queste domande.

 

 

Portatili notebook amazon

 

Ecco diversi metodi per poter parlare con un operatore 3 (Tre Italia) velocemente!

 

Metodo 1

Il metodo sicuramente più conosciuto per poter parlare con un operatore 3 (Tre Italia), è quello di chiamare il numero 133. Una volta chiamato il 133, digitate la sequenza numerica 2, 2, 1, 9 (la sequenza è aggiornata a luglio 2015 subisce spesso variazioni). A questo punto potrete prenotare una chiamata con un operatore, che vi richiamerà sul vostro numero di cellulare.

 

Metodo 2

Tramite il sito web della 3 (Tre Italia), raggiungibile a questo indirizzo tre.it e registrandosi all’Area clienti. In aggiunta è possibile trovare assistenza alla pagina del servizio clienti del sito ufficiale.

 

Metodo 3

Questo è un metodo che non tutti conoscono, ma vi assicuro che è davvero efficace. Consiste nel parlare con un operatore tramite i social network Facebook e Twitter. Per ricevere assistenza, basta scrivere direttamente agli account social di 3 (Tre Italia) per ricevere assistenza in tempi brevi.

Di seguito gli account social per poter contattare e ricevere assistenza 3 (Tre Italia) su Facebook e Twitter:

Twitter: @Tre_Assistenza
Facebook: Pagina ufficiale di 3 (Tre Italia)

 

Metodo 4

app della 3

Su smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita Area Clienti 3 (Tre Italia) per iOS, Android e Windows Phone.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here