Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Per tutti i nostalgici della musica dance degli anni 90 inizio 2000, ho stilato una classifica delle 10 migliori canzoni dance di quel periodo. Sarebbero veramente tantissime le canzoni che meriterebbero di far parte di questa classifica ed ho dovuto fare veramente tanta fatica per selezionarne solo 10. Per chi come me ha avuto la fortuna di vivere quel periodo, difficilmente potrà dimenticare quei brani, quel ritmo, quella melodia che ti prendeva e continuava a girare e girare nella testa.

Le 10 migliori canzoni dance anni 90 inizio 2000

Ecco per tutti voi le 10 migliori canzoni dance anni 90 inizio 2000. Scopriamo quali sono le 10 canzoni dance anni 90 inizio 2000 più belle di sempre!

Purtroppo la dance moderna non ha saputo ereditare tutto ciò, per questo motivo ho deciso di riaccendere nella mente di tutti gli appassionati i ricordi e la musica che solo la dance degli anni 90 inizio 2000 ha saputo offrire. Ecco per tutti voi le 10 migliori canzoni dance anni 90 inizio 2000, buon ascolto a tutti. La classifica parte dalla numero 10 fino ad arrivare alla numero 1 ed è accompagnata dal video della canzone. La classifica dance è composta dai più grandi successi di artisti che sono stati i protagonisti di quegli anni come Snap, Eiffel 65, Gigi d’Agostiono, Mauro Picotto, Dj Ross, Corona

 

Le 10 migliori canzoni dance anni 90 inizio 2000

Non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono le 10 canzoni dance anni 90 inizio 2000 più belle di sempre partendo dalla numero 10 fino alla numero 1. Ogni brano è accompagnato dal video Youtube.

Number 10:  [[[ Mauro Picotto – Komodo ]]]


 

Number 9: [[[  Gigi d’Agostino – Bla Bla Bla ]]]


 

Number 8: [[[ Netzwerk – Memories  ]]]


 

Number 7: [[[ Culture Beat – Mr. Vain ]]]


 

Number 6: [[[ Haddaway – What Is Love  ]]]


 

Number 5: [[[ Robert Miles – Children  ]]]


 

Number 4: [[[  Dj Ross – Dreamland ]]]


 

Number 3: [[[ Corona – The Rhythm Of The Night  ]]]


 

Number 2: [[[  Snap – Rhythm Is A Dancer  ]]]


 

Portatili notebook amazon

 

Number 1: [[[  Eiffel 65 – Blue (Da Ba Dee) ]]]

Al primo posto c’è Blue (Da Ba Dee), il brano della band italodance italiana Eiffel 65. Blue è anche il primo singolo estratto dall’album di esordio della band, Europop, pubblicato pochi mesi dopo.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here