Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In questo articolo vedremo come si guadagnano i token Top Eleven in modo gratuito. Prima di iniziare, volevo avvisare tutti gli appassionati di questo bel gioco che non esistono metodi o trucchi per far guadagnare denaro o token infiniti, molti video o guide che si trovano in rete sono dei fake. Si tratta solo di modifiche grafiche alla pagina che possono trarre in inganno chi le vede.

Allora per prima cosa accediamo al sito di Top Eleven (non da facebook, non da app, ma da sito ufficiale). Una volta loggati possiamo notare in alto che ci sono diversi tab tra cui uno denominato Vinci Tokens. All’interno di questa sezione del sito è possibile guadangare token sfruttando la pubblicità. Possiamo notare che esistono diversi network pubblicitari (SponsorPay, Matomy, TokenAds…) che mostrano diverse offerte pubblicitarie alcune di queste gratuite. Si tratta a volte di campagne pubblicitarie di assicurazioni, o di giochi, o di sondaggi ecc. ecc. a volte basta registrarsi con dati veritieri per ricevere gratuitamente dei token, o rispondere a dei sondaggio oppure farsi fare dei preventivi di assicurazione per la propria auto. Ogni offerta pubblicitaria prevede una procedura da eseguire per l’attribuzione dei token.

top-eleven-vinci-token
Nel tab “Vinci Tokens” abbiamo scelto il network pubblicitario “Sponsor Pay” e filtrato per offerte pubblicitarie gratuite.

Basta spendere 5/10 minuti per ottenere dei token in modo abbastanza facile. Tutto bello vero? Non proprio, infatti a volte eseguendo correttamente tutta la procedura i token non vengono accreditati. Non disperatevi, in questo caso abbiamo la possibilità di segnalare il problema al network pubblicitario in questione. Per segnalare il problema bisogna cercare un link (che solitamente sta in alto o in basso alle varie offerte pubblicitarie) denominato solitamente Supporto o Support. Individuato il link clicchiamolo e possiamo verificare tutte le offerte pubblicitarie che abbiamo utilizzato per quel network. Individuiamo l’offerta pubblicitaria completata ma non ancora pagata in termini di token Top Eleven e clicchiamo su di essa. A seconda del network pubblicitario selezionato ci sarà una procedura più o meno simile, dove bisogna aprire un ticket e tramite esso bisogna fornire delle prove di aver completato ed eseguito correttamente la procedura per avere token. Si può ad esempio fare uno screenshot di una mail ricevuta di conferma dopo una registrazione ecc.

Molti non lo fanno ma vi posso assicurare che dopo la segnalazione i token Top Eleven vengono accreditati al termine delle verifiche da parte del network pubblicitario.

Il vero trucco dunque per guadagnare token Top Eleven è armarsi di buona pasienza!

Una volta raggiunto un buon numero di token ci si può avventurare nelle aste. Un cosa molto importante da considerare per vincere le aste è sicuramente l’orario, da evitare i pomeriggi, gli orari migliori sono la mattina presto. Altra cosa assolutamente da evitare è quella di partecipare alle aste nei primi due giorni della nuova stagione!

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here