Amazon Prime prova prima paga poi

Oggi voglio parlarti del nuovissimo pulisci pavimenti realizzato da iRobot denominato Braava jet™. Come già saprai iRobot è la famosissima azienda che progetta e realizza robot domestici per la pulizia della casa. Infatti, iRobot è stata una delle prime a lanciare sul mercato i famosissimi robot che puliscono la casa dalla polvere mentre tu magari sei in ufficio o in palestra.

Questa volta iRobot si è superata, lanciando sul mercato il Braava jet™, un prodotto capace addirittura di lavare, eliminare lo sporco e le macchie anche nei posti più difficili da raggiungere!

irobot-braava-jet

Come funziona

Lo lasci a casa a lavorare, attivandolo con il tasto clean, mentre tu vai in ufficio o in palestra e al tuo ritorno trovi il pavimento pulito!

Il pulisci pavimenti iRobot Braava jet™ memorizza gli ostacoli che incontra nel percorso di pulizia e quando arriva lungo le pareti, i mobili e gli arredi procede piu lentamente. Grazie alla forma squadrata e alle dimensioni compatte, iRobot Braava jet™ riesce ad arrivare nelle aree piu difficili da raggiungere e pulisce anche sotto e intorno ai sanitari, negli angoli e nelle zone sottostanti i mobili. È sufficiente montare un panno Braava jet™ affinché il robot selezioni automaticamente il metodo di pulizia e inizi a lavare il pavimento o a pulirlo inumidendolo o lavorando a secco. Il robot è in grado di pulire pavimenti in parquet sigillato e piastrelle e riesce a coprire quasi 24 mq in modalità di pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio.

I metodi di pulizia sono tre: lavaggio, pulizia umida, pulizia a secco che vengono selezionati automaticamente in base al panno utilizzato. Le funzionalità aggiuntive possono essere Precision Jet Spray e la testina di pulitura basculante. Il Precision Jet Spray e la testina di pulitura basculante del robot rimuovono efficacemente sporco e macchie, nel frattempo i panni catturano il sudiciume e lo trattengono.

Il robot iRobot Braava jet™ lava e strofina i pavimenti di cucine, bagni e altre piccole aree seguendo uno schema di pulizia efficiente e sistematico, memorizza gli ostacoli che incontra nel percorso di pulizia e quando arriva lungo le pareti, i mobili e gli arredi procede più lentamente, per evitare di danneggiarli.

Se vuoi sapere di più visita il seguente sito http://9nl.de/N3BQN3B, se vuoi vederlo all’opera allora guarda il video in basso!

Video

Ok, hai capito le caratteristiche del prodotto ma lo vuoi vedere in azione? Ecco il video di questo prodotto rivoluzionario mentre pulisce lo sporco più ostinato.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here