Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In quest’articolo voglio spiegarvi un semplice metodo per rimuovere la pubblicità veramente fastidiosa ed invasiva che ci appare quando guardiamo una partita o una serie tv o un film o youtube o qualsiasi altra cosa in streaming.

Il metodo è semplice basta utilizzare adblock, che è un’estensione per la maggior parte dei browser che ci consente di elminare la maggior parte della pubblicità “al volo” dai siti che visitiamo e dunque anche dal sito da cui stiamo vedendo il nostro streaming.

Questa soluzione funziona nella maggior parte dei casi ed adblock lo possiamo installare sui browser più famosi e comuni: chrome, firefox, safari, internet explorer, opera.

Ablock è utilissimo anche per disabilitare automaticamente la visualizzazione dei fastidiosi spot pubblicitari che precedono i video su Youtube.

Una volta installato comparirà in alto vicino alla barra degli indirizzi del vostro browser l’iconcina rossa di adblock ed è veramente semplicissimo utilizzarlo. Adblock di default è attivo su tutte le pagine e i siti che visitiamo quindi non vedremo più pubblicità ma in ogni momento è possibile ad esempio escludere un sito dall’azione di adblock. Se vogliamo ad esempio escludere il sito www.jguana.com dall’azione di adblock, una volta sul sito basta cliccare sull’icona adblock e selezionare la voce disable on jguana.com.

1 commento

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here