Amazon Prime prova prima paga poi

In quest’articolo voglio spiegarvi un semplice metodo per rimuovere la pubblicità veramente fastidiosa ed invasiva che ci appare quando guardiamo una partita o una serie tv o un film o youtube o qualsiasi altra cosa in streaming.

Il metodo è semplice basta utilizzare adblock, che è un’estensione per la maggior parte dei browser che ci consente di elminare la maggior parte della pubblicità “al volo” dai siti che visitiamo e dunque anche dal sito da cui stiamo vedendo il nostro streaming.

Questa soluzione funziona nella maggior parte dei casi ed adblock lo possiamo installare sui browser più famosi e comuni: chrome, firefox, safari, internet explorer, opera.

Ablock è utilissimo anche per disabilitare automaticamente la visualizzazione dei fastidiosi spot pubblicitari che precedono i video su Youtube.

Una volta installato comparirà in alto vicino alla barra degli indirizzi del vostro browser l’iconcina rossa di adblock ed è veramente semplicissimo utilizzarlo. Adblock di default è attivo su tutte le pagine e i siti che visitiamo quindi non vedremo più pubblicità ma in ogni momento è possibile ad esempio escludere un sito dall’azione di adblock. Se vogliamo ad esempio escludere il sito www.jguana.com dall’azione di adblock, una volta sul sito basta cliccare sull’icona adblock e selezionare la voce disable on jguana.com.

1 commento

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here