Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

In questo articolo voglio elencarvi un pò di siti per vedere le partite in streaming. Su internet si trovano molti sito gratuiti di sport in streaming, ma il mercato per loro cambia velocemente: ogni giorno vengono inseriti nuovi siti per lo sport in streaming, qualche vecchio sito scompare o cambia URL. Noi siamo qui per tenere traccia dei migliori siti di sport in streaming. In questa pagina troverete sempre i migliori siti per poter vedere gratuitamente le vostre partite in streaming preferite di ogni sport.


Esistono diversi siti gratuiti di sport in streaming, ma la maggior parte di essi sono veramente spazzatura: scarsa qualità, pochi eventi disponibili e innumerevoli annunci pubblicitari invasivi e fastidiosi. La nostra recensione si basa su due elementi fondamentali:

  • quantità di eventi sportivi offerti
  • qualità dello stream sia audio che video
Huawei P10 Lite Smartphone, 5.2 FHD, Memoria Interna da 32 GB, Kirin 658 Octa-core, 4 GB RAM, 4G, Android 7.0, Bianco

AGGIORNAMENTO: aggiunti nuovi siti, ripristinati i link corrotti tranne Dracula Stream che al momento sembra essere stato chiuso.

Live TV

Dracula Stream

Atdhe Live Sport Streaming

ROJADIRECTA (è uno dei migliori, se non dovesse aprirvi leggete questa guida!)

SPORT LEMON

WIZIWIG TV

FIRST ROW SPORTS

LAOLA1 TV

MYP2P

Stream Hunter

Hahasport

Day Today Live Streaming

L’elenco è in continuo aggiornamento, se qualche link non funziona vi prego di segnalarcelo e noi provvederemo al ripristino dello stesso.

E’ legale vedere dall’italia partite di calcio italiane in streaming?

In Italia alcune partite sono distribuite in cifrato, ma vengono acquistate da altri paesi che le trasmettono in chiaro, ad esempio via parabola o via internet. Vedere queste partite, collegandosi ad un link , non è illecito, purchè non si violi alcuna protezione. Distribuire il link al sito non è illecito, sempre purchè non vi sia alcuna protezione da violare. Godersi una partita gratis in streaming, dunque, è possibile, e anche del tutto legale.

9 Commenti

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here