Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Abbiamo già parlato in precedenti articoli di Sky Go, il servizio di streaming di Sky che consente la visione, sui dispositivi abilitati, fino a 36 canali selezionati dell’offerta Sky ed una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro. Sky Go è utilizzabile da dispositivi: computer, smartphone e tablet.
Sky Go è il servizio alternativo a Premium Play di Mediaset.

Risolvere errore A4002 e A4003 di Sky Go su iPad e iPhone

Di recente molti utenti Sky ed in particolare utilizzatori del servizio Sky Go stanno avendo non pochi problemi con questo servizio. In particolare molti clienti Sky che utilizzano Sky Go sui propri iPad e iPhone, stanno visualizzando uno strano errore con codice A4002 e A4003. In questa breve guida vi spiegherò come risolvere errore A4002 e A4003 di Sky Go su iPad e iPhone.

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

Cercando in rete ho notato che sono veramente molti i clienti Sky ad avere questo problema. In questo articolo andremo a vedere: Come risolvere errore Sky Go Canale non disponibile, Come risolvere errore Sky Go errore A4002 e Come risolvere errore Sky Go errore A4003.

Non è ancora ben chiaro il perchè si presenta questo errore, probabilmente un problema legato al software dell’app Sky Go, però un metodo per risolverlo esiste. In attesa di aggiornamenti da parte di Sky, l’unico modo per risolvere errore A4002 e A4003 di Sky Go su iPad e iPhone è quello che vi mostro in basso:

  1. Disconnettervi dalla rete Wi-Fi;
  2. eliminare l’associazione alla vostra Wi-Fi;
  3. ricreare l’associazione alla vostra Wi-Fi (immettendo nuovamente la password);
  4. riprovare nuovamente ad usare Sky Go.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here