Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Se sei atterrato su questa pagina è perchè, con molta probabilità, stai per acquistare il bellissimo smartphone Samsung Galaxy A10 ma hai ancora qualche dubbio. In particolare ti piacerebbe sapere se lo smartphone Samsung Galaxy A10 ha il lettore di impronte, ho indovinato?

Se la risposta è si, non ti resta che proseguire nella lettura. A breve ti darò tutte le info necessarie prima di acquistare questo bel device.

> Ti piace lo smartphone Samsung Galaxy A10? Vuoi conoscere se lo smartphone Samsung Galaxy A10 ha il lettore di impronte? Qui trovi tutto quello che c'è da sapere.

Lo smartphone Samsung Galaxy A10 ha il lettore di impronte?

Lettore di impronte (fingerprint)

Tutti o quasi gli smartphone di ultima generazione sono dotati di lettore di impronte (in inglese fingerprint). Lo scopo del lettore di impronte è quello di sbloccare lo smartphone in sicurezza tramite l’impronta digitale. Una volta registrata la propria impronta di uno o più dita è possibile usarla successivamente per bloccare / sbloccare in sicurezza lo smartphone oppure per accedere ad applicazioni in maniera sicura (come ad esempio applicazioni bancarie).

Il Samsung Galaxy A10 ha il lettore di impronte?

Il Samsung Galaxy A10 non è dotato di lettore di impronte.

Se ancora non conosci questo fantastico terminale, ecco in basso foto e link per acquistarlo ad un prezzo speciale su Amazon!

Samsung Galaxy A10 Smartphone, Display 6.2pollici HD+, 32 GB Espandibili, RAM 2 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, (Versione Italiana), Black

Samsung Galaxy A10 - Prezzo su Amazon

Nonostante l’assenza del lettore di impronte, questo smartphone si difende bene su tutti gli aspetti principali. Chiaramente non è un top di gamma e potrebbe avere qualche difficoltà con applicazioni e giochi all’ultimo grido particolarmente “pesanti”. Resta un buon compromesso soprattutto per il prezzo molto allettante che si è abbassato ulteriormente negli ultimi giorni.

Maggiori dettagli e altre caratteristiche sul Samsung Galaxy A10 li trovi qui.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here