Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Lo sport è sicuramente più bello se durante le trasmissioni c’è una bella e competente giornalista. L’accoppiata sport e belle donne è da sempre una costante della TV che fa impazzire i telespettatori delle trasmissioni sportive. Attualmente c’è davvero l’imbrazzo della scelta, infatti, da Sky a Mediaset ma anche in RAI, la TV sportiva vanta davvero tante belle e brave giornaliste. Ma scopriamo insieme le giornaliste dello sport più belle della TV.

Le giornaliste dello sport più belle della TV
Le giornaliste dello sport più belle della TV – Copertina dedicata alla giornalista Diletta Leotta

Non perdiamo altro tempo prezioso e partiamo subito con le bellissime giornaliste e conduttrici che attualmente lavorano in TV.

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

 

Ecco le giornaliste dello sport più belle della TV.

La numero uno è sicuramente lei Diletta Leotta, originaria di Acireale, il volto bello e sexy della Serie B targata Sky Sport. Fisico impeccabile sotto tutti i punti di vista e viso non da meno, la rendondono una giornalista sportiva più bella in circolazione. Diletta Leotta ha riscosso numerosi apprezzamenti sui social: 342.000 like sulla pagina ufficiale di Facebook e numerosi followers anche sulla pagina Twitter e Instagram.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Tra le più belle dello sport c’è Giorgia Rossi, già molto nota tra gli appassionati di calcio ma la sua partecipazione allo studio “Premium Champions” ha certamente contribuito ad aumentare la sua notorietà. Di lei oltre che la bravura e professionalità si ammira anche la bellezza. Come non essere d’accordo?

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

 

E continuiamo la nostra speciale classifica delle giornaliste dello sport più belle della TV con Mikaela Calcagno. Conduttrice di Mediaset Premium è sicuramente una delle più attraenti delle giornaliste sportive. Fisico scultoreo, gambe chilometriche fanno impazzire i telespettatori da casa.

mikaela calcagno
Mikaela Calcagno

 


Si difende molto bene anche Monica Vanali, seppur non sia più giovanissima è sicuramente una delle donne del calcio più belle in circolazione. La bella e sexy Monica Vanali lavora per Sport Mediaset e la si può ammirare sia in studio quando conduce “Studio Sport” che a bordo campo quando è inviata per le partite di Serie A e Champions League.

Monica Vanali
Monica Vanali

 


Anche la RAI non sta a guardare con la sua bellissima giornalista Simona Rolandi. Mora con un fisico statuario è una delle donne più belle che lavorano in Rai. Come non essere interessati quando parla la bella Simona?

Simona Rolandi
Simona Rolandi

In ultimo concludiamo con la bellissima Ilaria D’Amico, nuova compagna di Gianluigi Buffon. Alta, fisico statuario, sorriso incantevole fanno di lei una delle giornaliste sportive più amate e desiderate.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here