Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.
IlSegreto
Il Segreto è l’esordiente serie tv che ha reso “frequentati” i canali pomeridiani di Mediaset.
Nome originale El secreto de Puente Viejo, andato in onda nel 2011 sul canale spagnolo Antena 3, e arrivato in Italia solamente il 10 giug
no 2013.
Ambientato agli inizi del XX secolo in Spagna, e precisamente in un piccolo paesino chiamato Puente Viejo.
Protagonista della soap è Pepa Balmes, una levatrice che fu cacciata dalla casa in cui lavorava.
Lei tentò infatti di riprendersi suo figlio Martin appena nato, strappatole dalle mani dal suo amante, che tra l’altro era anche il suo padrone, Carlos Castro.
Sette anni dopo la giovane levatrice trova lavoro presso una delle case più ricche del paese, avente come proprietaria Donna Francisca Montenegro, madre di Tristan Castro di cui Pepa si invaghisce.
Nasce tra i due una travolgente storia d’amore nonostante lui sia sposato con una donna debole e malata di squilibri mentali, Angustias.
Nel paesino vivono anche altre famiglie come gli Ulloa, i Miranar e i Castagneda, ognuno con la propria storia che arricchisce la soap.
il segreto mira IL SEG CASTA
Degli Ulloa fanno parte il capofamiglia Raimundo, ex amore di Donna Francisca, la figlia Emilia, grande amica di Pepa, ed infine Sebastian, fratello di Emilia.
I Castagneda sono persone umili e povere. La madre Rosario lavora come cuoca presso la casa di Donna Francisca; ha quattro figli: Juan, grande amore di Soledad (che sarebbe la figlia di Donna Francisca), Ramiro, Alfonso e Mariana, domestica in casa Montenegro.
I Miranar , famiglia divertente che rallegra gli animi degli spettatori con il loro simpatico umorismo; ne fanno parte Pedro, il sindaco di Puente Viejo, la consorte Dolores che è la pettegola del paese, e Hipolito, l’imbranato figlio che ne combina ogni giorno una delle sue.
Trama piena di intrighi, amori e passioni
che è riuscita a tenere attaccati allo schermo migliaia di telespettatori anche di domenica sera.
Il-segreto PE
SPOILER

Prima serie terminata con le lacrime di tutti per la sconcertante e straziante morte di Pepa, nonostante sia finalmente riuscita a sposare il grande amore della sua vita Tristan ed a rimane incinta.
Gli ultimi mesi della gravidanza però sono difficili e la levatrice si indebolisce ogni giorno sempre di più.
Partorirà nel bosco, essendo andata a cercare suo marito, rapito dagli uomini di Donna Francisca; parto lungo e faticoso che si concluderà con la sua morte a causa di anticoagulanti presi in precedenza, somministrati con l’inganno dalla Montenegro.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here