Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Proponiamo in quest’articolo un elenco dei migliori 10 siti Torrent del 2015. Fra tutti il più diffuso e sicuramente anche il migliore è KickassTorrents seguito a ruota da Torrentz. Una cosa molto importante da dire è che gli utenti che utilizzano un certo sito, spesso continuano ad usare lo stesso e raramente cambiano le loro abitudini di download. Questa tendenza si riflette anche sulla classifica dei migliori 10 siti Torrent del 2015,  dove la maggior parte dei siti torrent hanno stabilito una costante e robusta posizione nel web.

 

best-torrent-sites

 

 

Come già anticipato Kickass e Torrentz sono i primi due siti e sono sicuramente anche quelli più affidabili e ricchi di risorse. Il resto della top 10 è composto da altri nomi familiari ma anche con qualche new entry come Limetorrents.cc.

 

1. KickassTorrents

KickassTorrents è stata fondata nel 2009 ed ha superato il rivale The Pirate Bay in termini di traffico, ancor prima che  quest’ultimo cadesse. Il sito combatte la censura cambiando spesso nomi di dominio diversi nel corso degli anni.

 

Link attualmente funzionante.


2. Torrentz

Torrentz è un motore di ricerca Torrent che a differenza di altri siti presenti nella lista, non ospita alcun file torrent, si limita a reindirizzare i visitatori su altri siti del web su cui è effettivamente presente il file torrent. Anche Torrentz spesso cambia nomi di dominio.

Link attualmente funzionante.


3. ExtraTorrent
ExtraTorrent è un sito torrent che negli ultimi tempi continua a guadagnare visitatori, tanto da finire nella lista dei siti nemici della MPAA americana che ne ha decretato l’oscuramento. Lo troviamo sotto diversi nomi di dominio.

Link attualmente funzionante.


4. The Pirate Bay (siti cloni)
Ad oggi il sito torrent The Pirate Bay non è più attivo e non sta servendo alcun torrent. Tuttavia in rete si trovane diversi siti cloni che, almeno temporaneamente, prendono il suo posto. OldPiratebay è attualmente il più popolare e sulla base del suo traffico si è collocato al 4° posto in questa lista.

Link attualmente funzionante.


5. YTS
YTS è un sito torrent specializzato nei film. Nonostante la corte di giustizia abbia ordinato il blocco del sito nel Regno Unito, YTS continua la sua potente espansione.

Link attualmente funzionante.


6. EZTV
Parliamo ora di un altro portale specializzato in contenuti multimediali, EZTV infatti ha una particolare dedizione alle serie TV ed ai film proponendo un catalogo di contenuti infinito. Con una grafica simile a quella di un forum della decade scorsa è comunque il sesto nella classifica dei 10 miglior siti Torrent.

Link attualmente funzionante.


7. RARBG
Nato come tracker bulgaro, RARBG si presenta con una grafica colorata e contenuti di ogni tipo. Si piazza alla fine di questa top ten data la sua relativa giovinezza ma dnon abbiamo dbbi che con il tempo possa crescere e attrarre sempre più visitatori.

Link attualmente funzionante.


8. isoHunt.to
Isohunt.to a discapito di quanto possa sembrare non ha nulla a che vedere con la vecchia e conosciuta community di IsoHunt.com, questa nuova versione infatti nasce lo scorso ottobre copiando il design del vecchio portale e “rubandone” il successo. Attualmente milioni di pagine sono viste giornalmente da migliaia di visitatori da tutto il mondo all’indirizzo http://isohunt.to/.

Link attualmente funzionante.


9. 1337x
Arriviamo verso la fine di questa top ten parlando di 1337x un portale con una community molto vasta ed un elevato numero di torrent di ogni genere al suo interno.

Link attualmente funzionante.


10. Limetorrents
Limetorrents è un motore di ricerca torrent e directory che non ospitano direttamente i file torrent, ma i link ai torrent ospitati su altri siti web (come Torrentz).

Link attualmente funzionante.

3 Commenti

  1. Ciao, io tra i siti di torrent italiani uso un sacco megafiletube!

    Lo potete trovare qui: http://megafiletube.xyz

    Il sito è suddiviso davvero bene, ricco di torrent in italiano e la ricerca funziona anche “per lingua del file”. semplicemente fantastico!

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here