Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Oggi voglio parlarti di FantaMister, un nuovo gioco molto simile al popolare fantacalcio, presente all’interno del portafoglio online gaming del portale di gioco Sisal.

FantaMister è un gioco dalle caratteristiche simili al popolare fantacalcio, quindi se sei un appassionato di questa tipologia di gioco ti consiglio di provarlo! Per partecipare è molto semplice, basta iscriverti sul portale Sisal.it, allestire la tua squadra e partecipare ai tornei proposti.

Come funziona?

Il gioco è molto simile al fantacalcio, andrai a competere con altri giocatori in un torneo, scegliendo la tua formazione ideale e non sforando il budget che ti viene assegnato, predefinito ed uguale per tutti gli utenti. La formazione che allestirai sarà composta da calciatori reali che possono essere scelti tra le rose delle squadre oggetto del torneo. I tornei, generalmente, considerano le partite all’interno di un’unica giornata solare o turno di campionato. Una volta registrato sul portale Sisal.it, potrai decidere a quale torneo iscriverti senza alcun vincolo, sulla base delle partite presenti in ciascun torneo, della quota di partecipazione (buy-in) e della struttura premi. Ti sarà assegnato un budget fisso ed uguale a tutti i partecipanti al torneo, col quale potrai allestire la tua rosa a seconda delle partite interessate nel torneo.

A differenza del fantacalcio, FantaMister non considera i voti delle testate giornalistiche per questioni di soggettività, ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di di ogni partita (e.g. tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati).

Ho provato personalmente FantaMister e devo dire che è davvero appassionante e divertente. Finalmente potrai mettere alla prova le tue competenze calcistiche nello scovare giocatori dalla buona media e dalla buona percentuale realizzativa e schierare la migliore formazione possibile.

Altro fattore molto importante è che, ogni volta che ti iscrivi ad un torneo, potrai settare una formazione diversa. In questo modo non sei vincolato, come ad esempio nel gioco del fantacalcio, alle tue scelte in sede di asta precampionato, ma potrai decidere strategicamente la tua squadra titolare quando desideri.

Dai un’occhiata al video!

Bonus e promozioni

Sul portale Sisal non mancano bonus e promozioni. Inoltre sul sito Sisal c’è la possibilità di partecipare gratuitamente ai tornei Freeroll di Fantamister, e di vincere un montepremi in bonus spendibile per realizzare nuove fantastiche formazioni. Se vuoi provarlo o semplicemente saperne di più, puoi visitare il seguente link: http://9nl.de/VLIOVLI




Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here