Sconti Amazon fino al 60

Se sei atterrato su questa pagina è perchè, molto probabilmente, vuoi scaricare un file da Rapidgator ma hai bisogno di un account premium. Inoltre vuoi scaricare questo file da Rapidgator gratuitamente e senza pagare l’abbonamento, giusto?

Come scaricare da Rapidgator senza Account Premium

Bene, se stai cercando un sito che ti permetta di generare link premium per scaricare da Rapidgator senza Account Premium e quindi gratuitamente, sei nel posto giusto!

> Come scaricare da Rapidgator senza Account Premium. Guida per effettuare il download gratis di file da Rapidgator senza pagare Account Premium.

Di seguito trovi i migliori siti e portali che ti permettono di bypassare l’account premium di Rapidgator gratis.

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis

Nell’elenco in basso trovi i migliori siti internet completamente gratuiti che offrono la possibilità di generare link premium Rapidgator per effettuare il download di file senza grossi limiti e soprattutto senza pagare un account premium su Rapidgator.

Elenco siti per scaricare Rapidgator senza pagare Account Premium

Prima di passare all’elenco, ti consiglio viviamente di installare un adblocker sul tuo browser internet in modo da bloccare eventuali pubblicità e popup che si aprono ad ogni click. A tal proposito potresti usare uBlock Origin disponibile per i principali browser oppure AdBlock Plus.

http://leech.ninja/
https://cocoleech.com/ (ottimo per file di grosse dimensioni)
https://www.uploadedpremiumlink.xyz/
http://juba-get.com/
https://www.stealive.club/download2.php
https://hyperdebrid.net/
https://leechall.com/

Conclusioni

Arrivato a questo punto sei in grando di generare un account premium per Rapidgator gratuitamente. Se riscontri problemi o vuoi segnalarci altri siti da inserire in lista, puoi usare la sezione commenti subito in basso.

12 Commenti

    • Salve, questo articolo che commenta è stato pubblicato a gennaio del 2019, i metodi indicati probabilmente non sono più funzionanti oggi ma all’epoca si.

    • Ciao nenno, purtroppo l’articolo che stai leggendo è molto datato (se vedi è stato pubblicato il 4 gennaio 2019) parliamo di oltre 4 anni fa. Probabilmente tutti o quasi i link proposti non sono più funzionanti. Se possibile, proveremo a fare un nuovo articolo aggiornato su questa tematica. Grazie mille per il feedback e la visita.

  1. Allora, ho letto i commenti sia degli utenti che della pagina, e bisogna dare ragione ad entrambi… mi spiego meglio: come dicono gli utenti, i link non funzionano, ma non è che ti fa fare 1000 giri per nulla, i link li puoi scaricare, il problema è che scarica nulla! scarica file corrotti che non puoi aprire in alcun modo ne riparare, probabilmente guadagnano con i click, le pubblicità, il traffico dati, ma ha ragione anche la pagina perché anche io anni fa ne utilizzavo diversi e funzionavano, ma ora è cambiato tutto… prima trovavi anche le liste di account premium disponibili, da rapidgator a upoloadgig ecc inclusi anche siti hot e così via, si trovava proprio tutto, ora hanno cambiato funzionamento, non si può più accedere anche se trovate mail e password, e non si può più scaricare come prima aggirando i premium. aggiungo un’ultima cosa: anni fa comprai per 1 mese rapidgator premium, lo pagai circa 12 euro insieme ad un amico, 6 euro ciascuno, scaricai l’impossibile, perciò magari unitevi 2-3 amici e potete scaricare ad un prezzo irrisorio, l’unica cosa è che proprio qualche giorno fa stavo comprando rapidgator per scaricare delle cose che non trovavo in altro modo, ed il metodo di pagamento è cambiato dandomi decisamente poca fiducia, perciò ho evitato ed ho optato per uploadgig, i prezzi sono sempre molto bassi per questi siti, dovete solo essere certi che i pagamenti siano sicuri

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here