Sconti Amazon fino al 60

Con gli ultimi aggiornamenti del gioco Top Eleven, è stato introdotto un nuovo metodo per poter acquistare nuovi giocatori: le trattative. Le trattative sono disponibili per i players che hanno raggiunto il livello 4 del gioco.

logotopeleven

In questo articolo scoprirai come funzionano le trattative su Top Eleven, come comprare o vendere giocatori su Top Eleven attraverso le trattative. Ed il trucco per vendere giocatori!

Come si accede alle trattative?

Basta andare nella sezione trasferimenti e poi trattative.

Nella sezione trattative, si può fare un’offerta composta da soldi più tokens per uno dei giocatori messi in vendita disponibili nella lista. Il menu trattative è simile a quello delle aste con in’aggiunta la colonna “Min” che sta ad indicare i token minimi necessari per acquistare quel giocatore. Nella lista compare la colonna scadenza che indica entro quanto tempo terminerà la trattativa. Il club che riceve l’offerta avrà 24 ore di tempo per decidere se accettare o meno.

Come acquistare un giocatore tramite trattativa?

Per poter acquistare un giocatore tramite trattavia si procede in questo modo:

  1. entrare nella sezione trattative
  2. dall’elenco fare clic sul giocatore che ci interessa
  3. fare clic sul voce Fai offerta
  4. impostare l’offerta (soldi + token) tramite uno slider

Se il club non accetta l’offerta i tokens impegnati nella trattativa verranno restituiti.

Le trattative possono essere considerate come un’alternativa low cost dell’osservatore, infatti con le trattative si possono acquistare giocatori validi senza spendere i tantissimi token richiesti dall’osservatore.

Portatili notebook amazon

Come vendere un giocatore tramite trattativa?

In Top Eleven non è possibile inserire un giocatore direttamente in vendita nelle trattative. L’inserimento dei giocatori nelle trattative viene fatto in automatico dal gioco. Esiste però un trucco per fare in modo che il sistema aggiunga un nostro giocatore nelle trattative. Bisogna portare il giocatore che si vuole vendere tramite trattativa, ad un livello tale che avanzando di un livello scatti di stella. Praticamente il giocatore deve essere al limite di punti per raggiungere la stella successiva. Non importa il numero di stelle. Ed inoltre il giocatore deve essere non titolare in squadra. Solo con questa situazione il giocatore verrà messo nelle trattative dal sistema.

Supponendo di avere giocatori con valore dal 30 a salire, gli scatti di stella avvengono al raggiungimento dei valori 35, 40, 45, 50, 55, 60, 65, 70, 75 e così via. Quindi il valore limite del giocatore prima di passare alla stella successiva è 34.9, 39.9, 44.9, 49.9, 54.9, 59.9, 64.9, 69.9, 74.9 e così via. I giocatori che hanno questi valori limite, possono essere messi in vendita nelle trattative, ma attenzione a non allenarli perchè appena scattano alla stella successiva non potranno più essere inseriti in trattativa fino al raggiungimento del limite successivo!

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here