Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Le notifiche LED sono una delle grandi novità che sono state introdotte di recente negli smartphone.

Ma cosa sono le notifiche LED? Il LED è una piccola spia luminosa che si accende qualora fosse presente una notifica sul device. Su molti device è addirittura possibile personalizzare il colore del LED in modo da classificare ad esempio la tipologia di notifica.

La batteria del tuo Samsung S4 dura poco? Cambiala con una nuova ad un prezzo ridicolo!

Le notifiche trasmesse tramite luce LED sono una delle innovazioni più comode e utili che gli sviluppatori potessero ideare. Tuttavia per molti utenti possono diventare col tempo noiose o anche fastidiose. Per questo motivo ho scritto quest’articolo in cui vedremo come disattivare le notifiche LED sul Samsung Galaxy S4.

samsung-s4

Ma come si fanno a disattivare le notifiche LED sul Samsung Galaxy S4? Come si fanno a togliere le notifiche LED sul Samsung S4?

Per rimuovere le notifiche LED basta seguire questa semplicissima procedura:

 

Procedura:

  1. Entrare nella sezione “Impostazioni” del vostro Samsung Galaxy S4;
  2. in alto bisogna cliccare sul secondo tab denominato “Dispositivo Personale“;
  3. clicare sulla terza voce denominata appunto “LED” contrassegnata da un’icona formata da 3 pallini colorati;
  4. dal menu che appare ci sono varie opzioni che relative alle notifiche via LED. Sono disponibli 4 opzioni ognuna delle quali si può disattivare singolarmente: “In carica“,”Batteria scarica“,”Notifiche“,”Registrazione vocale“. Per disattivare totalmente le notifiche LED occorre togliere la spunta su tutte e 4 le opzioni. Altrimenti è possibile abilitare/disabilitare le singole opzioni in base alle proprie esigenze.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here