Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Se ti stai chiedendo come aggiornare Andoid sul Samsung Galaxy S4, sei nel posto giusto. Devi sapere che è molto importante che il cellulare venga aggiornato col software più recente, in quanto il produttore provvede con regolarità alla correzione di eventuali bug e problemi.

Come aggiornare Android sul Samsung Galaxy S4

Veloce guida su come aggiornare Android sul Samsung Galaxy S4. Aggiornare lo smartphone ne migliora le performance ed il corretto funzionamento.

Ora conosci l’importanza dell’aggiornamento del software, in particolare del sistema operativo Android, che garantisce il corretto funzionamento del tuo smartphone e ne migliora anche le performance.

Le case produttrici di smartphone con molta frequenza rilasciano aggiornamenti per i propri devices. Per capire come aggiornare Android sul Samsung Galaxy S4 leggi la procedura in basso.

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

Prima di partire con l’aggiormanento, ti consiglio di essere connesso ad una rete wifi domestica e di NON utilizzare la connessione dati del tuo smartphone. Questo perchè gli aggiornamenti sono spesso di grosse dimensioni ed effettuare il download tramite connessione dati potrebbe portare a costi aggiuntivi.

Veloce guida su come aggiornare Android sul Samsung Galaxy S4. Aggiornare lo smartphone ne migliora le performance ed il corretto funzionamento.

Una volta connessi ad una wifi puoi seguire i seguenti passi:

  1. Scorrere con il dito sul display dal bordo superiore del cellulare verso il basso.
  2. Premete l’icona Impostazioni.
  3. Premete la scheda Altro.
  4. Premete Info sul dispositivo.
  5. Premete Aggiornamenti software
  6. Premete Aggiorna.
  7. Se una nuova versione del software è disponibile, viene indicato sul display.
  8. Seguite le indicazioni del display per aggiornare il software del cellulare.

 

La procedura di aggiornamento può richiedere anche diversi minuti ed il riavvio dello smartphone. Un altro consiglio che ti do è quello di tenere bello carico lo smartphone prima di procedere al suo aggiornamento, direi almeno un 60% di carica.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here