Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Da poco in onda sulle reti Mediaset la nuova pubblicità di Mediaset Premium Online, il nuovo spot che vede come protagonisti i The Kolors ed in particolare il frontman Stash.

Canzone pubblicità Mediaset Premium Online 2015 | Titolo Canzone pubblicità Mediaset Premium Online 2015 | Come si chiama la canzone della pubblicità del Mediaset Premium Online | Canzone pubblicità Mediaset Premium Online 2015 con i The Kolors

In basso il video della canzone dello spot!

 

 

Canzone pubblicità Mediaset Premium Online 2015

 

Quello del trio napoletano The Kolors, è veramente un momento magico. Dopo essere stati scelti dalla Vodafone per la colonna sonora dei recenti spot pubblicitari con Bruce Willis, ancora un nuovo spot li premia.

Questa volta a premiarli è la Mediaset, che oltre ad averli lanciati tramite il programma Amici di Maria de Filippi, li rende protagonisti del loro nuovo spot.

La nuova campagna di Mediaset Premium, firmata da Havas Worldwide Milan, per il lancio di Premium Online, consente di godersi tutto il mondo Premium, live e on demand, direttamente sul proprio pc, tablet e smartphone, grazie solamente a una connessione Internet, senza bisogno di un decoder.

A rappresentare questo mondo più “smart”, accessibile in modo facile e divertente, sono i The Kolors, che accompagnano lo spot pubblicitario non solo con il loro fantastico sound, ma anche con la loro presenza! In particolare lo spot vede come protagonista il frontman Stash, che con il suo trio, vengono ritratti in diverse situazioni, tra concerti, viaggi ed eventi, ci raccontano com’è facile oggi fare praticamente qualsiasi cosa on line.

 


 

Canzone pubblicità Mediaset Premium Online

La canzone pubblicità Mediaset Premium Online 2015, è ovviamente un brano proprio dei The Kolors, intitolato Why don’t you love me? Il brano è estratto dall’album Out ed il videoclip è stato girato a Berlino.

In basso il video della canzone della pubblicità Mediaset Premium Online 2015:

 

 

>> Eventuali nuovi aggiornamenti disponibili sempre su questa pagina <<

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here