Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In molti ci hanno chiesto quale fosse il titolo della canzone della pubblicità del climatizzatore di Enel Energia, spot in onda sulle maggiori reti italiane da aprile 2015.

In basso il video della canzone dello spot!

 

Il nuovo spot di Enel Energia vede come protagonista ancora una volta Alessandro Cattelan e gioca sul claim “Fa tutto Enel Energia”. Infatti, lo spot Enel Energia propone un climatizzatore ad alta efficienza che acquistabile a rate direttamente in bolletta con un servizio tutto incluso che comprende sopralluogo, progettazione, trasporto, installazione e manutenzione. Ecco da qui il motto dello spot “Fa tutto Enel Energia”. Alessandro Cattelan nello spot si esibisce in diverse situazioni comiche dove ‘fa tutto lui’ ma poi sceglia di affidarsi ad Enel Energia per installare il climatizzatore ad alta efficienza. Alla fine Alessandro Cattelan, soddisfatto, osserva gli operai Enel al lavoro perché finalmente non deve fare tutto lui ma è Enel che pensa a tutto: ‘Fa tutto Enel Energia’.

enel-energia-catellan-climatizzatore-2015

Ma allora come si chiama la canzone della pubblicità del climatizzatore di Enel Energia? Qual è il titolo della canzone della pubblicità del climatizzatore di Enel Energia?

Dopo qualche ricerca siamo venuti a conoscenza della canzone pubblicità Climatizzatore Enel Energia.

Il nuovo spot di Enel è accompagnato dal famosissimo brano composto dal dj producer tedesco Alle Farben e cantato da Graham Candy, intitolato She Moves (Far Away). Questo brano, uscito nel mese di maggio 2014, è riuscito a riscuotere un grandissimo successo.


VIDEO DELLO SPOT PUBBLICITARIO

Ecco il video dello spot pubblicitario del climatizzatore di Enel Energia

https://www.youtube.com/watch?v=jh-fYblX7cs

 


VIDEO DELLA CANZONE

Ecco il video della canzone pubblicità climatizzatore Enel Energia


 

COME SCARICARE LA CANZONE

Procedura per effettuare il download della canzone della pubblicità del Samsung Galaxy S6

Per scaricare velocemente la canzone affidiamoci al servizio YouTube mp3.

Una volta entrati nel sito, basterà incollare il link del video di YouTube e cliccare su Converti il video. Terminata la conversione, si tratta davvero di pochi istanti, si può scaricare la canzone! Facile no?

Il link da incollare è il seguente:
https://www.youtube.com/watch?v=nMB6erq9SXc

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here