Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Per essere dei buoni giocatori ed affrontare nel migliore dei modi le vostre battaglie all’interno del gioco Ogame, è sicuramente indispensabile fare l’uso di simulatori di battaglia per calcolare le probabilità di vittoria ma non solo. Infatti tramite i simulatori, oltre a sapere se i nostri attacchi saranno in guadagno o in perdita, saremo informati anche di eventuali i detriti generati dalla battaglia ed eventuale numero di reciclatrici necessarie per l’intera raccolta detriti e della percentuale di formazione luna.

In quest’articolo elenco alcuni tra i più famosi e validi simulatori di battaglia per ogame, il leggendario gioco di strategia ambientato nello spazio.

Un simulatore cha vale la pena citare è DragoSim 2. DragoSim 2 è uno dei migliori simulatori di battaglia per ogame completamente web based, non necessita di essere scaricato o installato, lo si utilizza direttamente online, lo trovare a questo indirizzo DragoSim 2 ed è disponiblie in modalità multi language (italiano compreso).

dragosim 2

Un altro ottimo simulatore di battaglia per ogame è SpeedSim, disponibile sia in versione multi language e web based come DragoSim 2 al seguente indirizzo SpeedSim on line oppure anche in versione offline da scaricare dal sito ufficiale http://www.speedsim.net. SpeedSim offre la possibilità di simulare anche attacchi missilistici.

Rimanendo in tema di attacchi missilistici esiste un simulatore nato solo a questo scopo Raksim. I simulatori di attacco missilistico consentono di calcolare i danni alle difese avversarie derivanti dall’utilizzo di missili interplanetari.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here