Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Immancabile, come ogni anno, il consueto appuntamento con Hot Party Spring 2017. Hot Party Spring 2017 è la compilation che da ormai tantissimi anni raccoglie i migliori brani dance del momento. In basso è possibile trovare la tracklist completa di tutti i brani, tutte le canzoni contenute nella compilation. Inoltre è possibile visionare il video ufficiale dello spot che è in onda sulle maggiori reti televisive ed alcune informazioni su come scaricare la compilation.

Scaricare album Hot Party Spring 2017 | Download album Hot Party Spring 2017 | Tracklist Hot Party Spring 2017 | canzoni cd Hot Party Spring 2017

Recensione

C’e’ un unico marchio garanzia di grandi successi, ed e’ quello di Hot Party!
Mentre la hot party winter continua a dominare le classifiche fisiche e digitali, ci prepariamo ad un ritorno alla grande!
Hot Party Spring , l’unica con le nuove hit di Jax Jones, The Weeknd Feat. Daft Punk, The Chainsmokers, Martin Garrix, Lenny, Lady Gaga, Lp, Biffy Clyro, J Balvin, Alesso, Alvaro Soler, e i brani più suonati di Sanremo 2017 di Michele Bravi e Ermal Meta , e altri ancora!


 

Tracklist

Hot Party Spring 2017 è finalmente disponibile al download e per l’ascolto in streaming. Ecco l’elenco completo di tutti i brani e le canzoni presenti nell’album Hot Party Spring 2017.

Ecco la tracklist della compilation Hot Party Spring 2017

CD

1 The Weeknd feat. Daft Punk I Feel It Coming
2 Jax Jones feat. Raye You Don’t Know
3 The Chainsmokers Paris
4 Ofenbach Be Mine
5 Martin Garrix feat. Dua Lipa Scared To Be Lonely
6 Axwell Λ Ingrosso feat. Kid Ink I Love You
7 Rag’n’Bone Man Human
8 Lenny Hell.o
9 Ermal Meta Vietato Morire
10 Biffy Clyro Re-Arrange
11 L.P. Other People
12 Michele Bravi Il Diario Degli Errori
13 Lady Gaga Million Reasons
14 Emeli Sande Breathing Underwater
15 Alesso Falling
16 Tiësto feat. Bright Sparks On My Way
17 Steve Aoki feat. Louis Tomlinson Just Hold On
18 Alvaro Soler Animal
19 J. Balvin Featuring Pharrell Williams, BIA, Sky Safari
20 The Vamps & Matoma All Night
21 Saint James Take Me Home
22 Rae Sremmurd feat. Gucci Mane Black Beatles

 

Video ufficiale

In basso il video della nuova compilation Hot Party Spring 2017

non disponibile 🙁


 

Come scaricare la compilation | Download

L’acquisto ed il download dell’intera compilation Hot Party Spring 2017 sono disponibili su Apple iTunes Store e nei migliori digital stores.

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

Se invece cercate una soluzione più economica, si possono cercare i brani preferiti della compilation su Spotify e creare una playlist personalizzata. Con questa soluzione, si possono ascoltare tutti i brani di Hot Party Spring 2017 (o solo quelli che maggiormente ci piacciono), in modo completamente gratuito, senza che sia necessario l’acquisto dell’album. Se avete un abbonamento Premium a Spotify potete anche scaricare i brani per ascoltarli offline sul vostro smartphone o tablet senza connessione a internet.


 

Dove acquistare la compilation

L’acquisto ed il download dell’intera compilation Hot Party Spring 2017 sono disponibili su Apple iTunes Store e nei migliori digital stores. Inoltre è possibile acquistare la compilation su Amazon a questo link: Hot Party Spring 2017

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here