Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Se ti stai chiedendo come scaricare mp3 gratis senza emule sei nel posto giusto! Se sei stanco di eMule per la sua lentezza, per il fatto di doverlo configurare ma vuoi un software molto più semplice e veloce, ti presento MP3Jam. In un precedente articolo già ti ho parlato di MP3Jam (Scaricare mp3 di alta qualità con MP3jam), un interessante programma gratuito che consente di cercare, ascoltare e scaricare musica da internet. Con MP3Jam potrai scaricare mp3 gratis in un batter d’occhio!

mp3jam mp3 gratis scaricare

Tramite MP3jam potrai scaricare in formato mp3, sia singole tracce o addirittura interi album. In questo modo, potrai scaricare tutte le tue canzoni preferite per riprodurle su impianto Hi-Fi di casa, sullo smartphone, sul PC, in macchina o dove vorrai, in completa libertà.

Il programma in automatico scarichera nella migliore qualità disponibile (fino a 320 kbps) ad una velocità record grazie alla tecnologia multithreading.

Mp3Jam è veramente molto semplice da utilizzare ed inoltre potrai impostarlo in lingua italiana. Per poter effettuare il download del programma, ti basterà andare sul sito ufficiale: http://www.mp3jam.org/it/

Come scaricare mp3 gratis senza eMule? Come faccio a scaricare mp3 gratis? Esistono programmi free per scaricare mp3? Come faccio a scaricare la mia canzone preferita?

Huawei P20 Lite Smartphone 5.84

 

Ti spiego come funziona il programma e la sua interfaccia. Una volta installato MP3Jam, ti troverai davanti alla seguente schermata:

Come scaricare mp3 gratis senza eMule tramite MP3Jam

come avrai già capito, ti basterà immettere il titolo del brano che vuoi scaricare o il nome dell’artista e premere poi invio. Una volta che hai effettuato la ricerca della canzone o dell’album di tuo e premuto il pulsante “Cercare” (o “Search” se usi il programma in lingua inglese), il programma ti fornirà i risultati della ricerca.

Dai risultati di ricerca potrai effettuare più operazioni, potrai:

  • ascoltare un brano in anteprima prima di scaricarlo (tasto play freccia verso destra)
  • scaricare un singola brano (tasto download freccia verso il basso)
  • scaricare l’intero album (tasto freccia verso il basso con etichetta scaricare album)
  • condividere su Facebook e Twitter la musica che ti piace

Le canzoni che manderai in download, saranno scaricate di default nella cartella Musica di Windows del tuo profilo. Ma ovviamente nelle impostazioni potrai decidere di cambiare folder.

Ti sarai reso conto di come sia molto più semplice scaricare musica mp3 tramite MP3Jam rispetto ad eMule. Non ti resta che scaricare gratuitamente la tua musica preferita con MP3Jam!

2 Commenti

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here