Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Da poco in onda su Sky la nuova pubblicità di X Factor 9 X Revolution, il seguitissimo talent show di Sky Uno è pronta a ripartire dopo la vittoria di Lorenzo Fragola dell’edizione numero 8.

In basso il video della canzone dello spot!

 

Canzone pubblicità X Factor 9 X Revolution su Sky

Su Sky mancano 2 mesi prima della X Revolution che porterà al nuovo X Factor 9 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda. Nello spot, dopo le note della bellissima The sound of Silence, appare Fedez che strappando un manifesto annuncia che la X Revolution è davvero partita.

Un’autoradio si spegne. Un’orchestra ripone gli strumenti nelle custodie. Una ragazza piange, mentre si separa dal proprio violoncello.
La musica è stata vietata. Silenzio. La città è muta e deserta.
Senza musica, nulla è più lo stesso…
Un ragazzo la attraversa e strappa con rabbia un manifesto che ricorda ai cittadini che la musica è bandita. E’ Fedez.

Di seguito lo spot attualmente in onda su Sky:

La canzone pubblicità X Factor 9 X Revolution su Sky 2015, è una cover della canzone The Sound of Silence del duo folk statunitense Simon & Garfunkel, costituito da Paul Simon e Art Garfunkel.

In basso il video della canzone della pubblicità X Revolution su Sky 2015:

OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus

 

La cover non è stata ancora individuata, tuttavia risulta molto simile a quella della cantautrice neozelandese Brooke Fraser che proponiamo in basso:

 

 

2 Commenti

    • La versione dello spot è cantata da una certa Nouela ma la sua versione con la chitarra elettrica non l’ho ancora trovata

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here