Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In molti ci hanno chiesto quale fosse il titolo della canzone della pubblicità della Fiat Icona 500 2015, spot in onda sulle maggiori reti italiane da metà anno 2015.

In basso il video della canzone dello spot!

 

Il nuovo spot della Fiat associa le parole “icona”, “mito” e “capolavoro”, al suo prodotto forse più famoso e riuscito, la mitica 500. La nuova 500 è davvero uno dei prodotti più riusciti del marchio torinese, forse dell’intero gruppo FCA, e ancora adesso, dopo 8 anni di commercializzazione, ha ancora una linea attuale e decisamente più equilibrata di quella di tante concorrenti sul mercato. Il nuovo modello lanciato in piena estate non si discosta molto dal precedente, e saggiamente mantiene le linee e la fisionomia che l’hanno portata ad avere grande successo sia nei giovani che nei meno giovani. Novità della vettura sono i nuovi ritocchi ai fari, soprattutto quelli posteriori (con luci diurne a LED) e le prese d’aria della vettura.

Canzone pubblicità Fiat 500 Icona 2015

 

Ma allora come si chiama la canzone della pubblicità della Fiat 500 Icona 2015? Qual è il titolo della canzone della pubblicità della Fiat 500 Icona 2015?

Dopo qualche ricerca siamo venuti a conoscenza della canzone pubblicità Fiat 500 Icona 2015.

Portatili notebook amazon

Il nuovo spot della Fiat 500 Icona 2015 è accompagnato dal brano di Charlie Puth intitolato Marvin Gaye ft. Meghan Trainor.

 

Per il brano della Fiat 500 Cult (spot precedente) si può vedere questo link: http://www.jguana.com/canzone-pubblicita-fiat-500-cult/


VIDEO DELLO SPOT PUBBLICITARIO

Ecco il video dello spot pubblicitario della Fiat 500 Icona 2015

 


VIDEO DELLA CANZONE

Ecco il video della canzone pubblicità Fiat 500 Icona 2015

 


 

COME SCARICARE LA CANZONE

Procedura per effettuare il download della canzone della pubblicità della Fiat 500 Icona 2015

Per scaricare velocemente la canzone affidiamoci al servizio YouTube mp3.

Una volta entrati nel sito, basterà incollare il link del video di YouTube e cliccare su Converti il video. Terminata la conversione, si tratta davvero di pochi istanti, si può scaricare la canzone! Facile no?

Il link da incollare è il seguente:
https://www.youtube.com/watch?t=55&v=igNVdlXhKcI

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here