Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

In molti ci hanno chiesto quale fosse il titolo della canzone della pubblicità della Fanta in onda sulle maggiori reti italiane da marzo 2015.

In basso il video della canzone dello spot!

 

Lo spot della Fanta è proprio come il suo gusto, ricco, frizzante e pieno di vita. Proprio per questo i protagonisti dello spot sono un gruppo di teeagers che, all’insegna della spensieratezza, si divertono in vari modi portando con se la loro bevanda preferita, una fanta!

Come quasi ogni suo spot pubblicitario la fanta punta sullo spirito di divertimento che si può generare quando si è tutti assieme e accomunati dal gusto irresistibile ed intramontabile della Fanta.

 

Fanta_Play100_IT_30s_Frame06

 

 

Ma allora come si chiama la canzone della pubblicità della Fanta? Qual è il titolo della canzone della pubblicità della Fanta?

Dopo qualche ricerca siamo venuti a conoscenza della canzone pubblicità Fanta anno 2015.

La canzone pubblicità Fanta è un brano della pop band svedese Le Kid, intitolato We are young. Nel 2010 il gruppo raggiunge grande successo con il primo singolo, Mercy Mercy, mentre il brano We are young, della pubblicità, è uscito nel 2013.

In basso è possibile visionare il video dello spot pubblicitario e quello della colonna sonora della pubblicità Fanta. Inoltre abbiamo aggiunto un piccolo tutorial su come effettuare il download della canzone pubblicità Fanta.

 

VIDEO DELLO SPOT PUBBLICITARIO

Ecco il video dello spot pubblicitario della Fanta 2015

VIDEO DELLA CANZONE

Ecco il video della canzone pubblicità Fanta 2015

COME SCARICARE LA CANZONE

Procedura per effettuare il download della canzone della pubblicità della Fanta 2015

Per scaricare velocemente la canzone affidiamoci al servizio YouTube mp3.

Una volta entrati nel sito, basterà incollare il link del video di YouTube e cliccare su Converti il video. Terminata la conversione, si tratta davvero di pochi istanti, si può scaricare la canzone! Facile no?

Il link da incollare è il seguente:
https://www.youtube.com/watch?v=MrVOF0brggE

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here