Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Da poco in onda su Canale 5 la nuova pubblicità di Tu si que vales, il seguitissimo talent show, condotto da Belen Rodríguez e Francesco Sole con la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier nel ruolo di giudici.

In basso il video della canzone dello spot!

 

Canzone della pubblicità Tu si que vales su canale 5

Il talen show Tu si que vales è la versione italiana dell’omonimo talent show spagnolo, che Canale 5 propone per la prima volta da settembre 2014 per sostituire Italia’s Got Talent, passato a Sky. Il programma prevede che in ogni puntata, persone che ritengono di avere un talento speciale, si facciano valutare da tre giudici e un giudice popolare. Il concorrente ha due minuti di tempo per dimostrare ai giudici di essere unico. Il tempo, scandito da un’enorme clessidra, può essere aumentato o diminuito dai tre giudici che, con le loro bacchette magiche, possono accelerare la discesa della sabbia o aggiungere della sabbia. Per passare alla fase successiva il concorrente deve ricevere due voti su quattro da parte dei giudici ed avere la maggioranza da parte della giuria popolare (51 persone presenti in studio che cambiano di puntata in puntata). In caso di unanimità popolare il concorrente passa il turno immediatamente. A fine esibizione il concorrente riceve un post-it con il risultato della sua esibizione “Tu si que vales” se ha superato il turno o “Tu si que non vales” se ha fallito.

La canzone della pubblicità Tu si que vales su canale 5, si intitola Geronimo ed è un brano del gruppo musicale australiano Sheppard. Nell’aprile 2014 il brano Geronimo è stato premiato con il disco di platino dalla Australian Recording Industry Association (ARIA). Mentre l’11 aprile 2015 sono stati ospiti del primo serale di Amici di Maria De Filippi nel quale si sono esibiti sempre con il brano Geronimo.

In basso il video della canzone della pubblicità del reality Tu si que vales su canale 5:

Portatili notebook amazon

 

>> Eventuali nuovi aggiornamenti disponibili sempre su questa pagina <<

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here