Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Se ti stai chiedendo come scaricare le canzoni da YouTube in mp3, sei arrivato nel posto giusto. In questa mini guida ti spiegherò come scaricare le canzoni da YouTube, estraendo l’audio dal video convertendolo in mp3. Non ti occorreranno programmi da installare, basteranno veramente pochi passaggi per salvare in mp3 le tue canzoni preferita da YouTube.

Come scaricare le canzoni da YouTube in mp3

Procedura per scaricare le canzoni da YouTube in mp3

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

Procedura per effettuare il download delle canzoni di YouTube senza l’installazione di alcun software.

Per scaricare velocemente la canzone affidiamoci al servizio YouTube mp3.

Che cos’è YouTube mp3?

YouTube mp3 è il più rapido servizio online per convertire file video in mp3. Non è necessario alcun account, l’unica cosa che serve è un URL di Youtube. Inizieremo quindi a convertire la traccia audio del tuo file video in mp3 non appena l’avrai inserito, a quel punto sarai in grado di scaricarlo. Questo servizio è unico nel suo genere infatti il processo di conversione è svolto interamente dalle nostre infrastrutture e tu dovrai solamente scaricare il file audio dai nostri server. Dato che il nostro software non dipende dalla piattaforma poi utilizzarlo tranquillamente con un Mac, un PC con Linux o perfino un iPhone. Tutte le conversioni avverranno in alta qualità con una velocità di trasmissione di almeno 128 kBit/s. Non ti preoccupare, il nostro servizio è completamente gratuito. Per ogni video il software necessita 3 o 4 minuti.

scaricare le canzoni da YouTube in mp3 con youtube mp3

EasyAcc Batteria 20000mAh Ricarica Rapida 3.0 Power bank Portatile e Compatta con due Ingressi Quattro Uscite e Torcia Elettrica, per iPhone, iPad, Samsung Galaxy e altro

Una volta entrati nel sito, basterà incollare il link del video di YouTube e cliccare su Converti il video. Il link del video è esattamente quello che trovate nella barra degli indirizzi del vostro browser. Terminata la conversione, si tratta davvero di pochi istanti, si può scaricare la canzone! Facile no?

11 Commenti

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here