Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Mancano pochi giorni a Natale e non avete ancora pensato a cosa regalare ad un’amica speciale o ad un parente?

Yankee Candle consigli e dove acquistarle | Cosa sono le Yankee Candle? | Dove si possono acquistare Yankee Candle a buon prezzo? | Regali per Natale idea Yankee Candle

La risposta è semplicissima, potrete farle un regalo dal gusto delicato e piacevole, e perché no, soprattutto profumato!

È ormai nata la moda delle Yankee Candle, delle graziose candele profumate che vengono prodotte con paraffina di qualità, perciò non emettono fumo e non creano la sensazione di qualcosa di bruciato nell’aria.

L’azienda utilizza olii essenziali ed estratti naturali direttamente dalle materie prime e non da sostanze artificiali.

Yankee Candle

E’ vero che il prodotto costa un po’ di più rispetto ad altre candele e fragraze in commercio, ma la differenza è sostanziale, lo dimostra infatti il consumo del cliente ultimo. Risulta che circa l’80% dei clienti diventano fedeli al prodotto, che grazie alla naturalezza delle fragranze ritrovano nei profumi naturali ricordi ed emozioni intrise inconsciamente nella memoria.

Come si usano?

È semplicissimo, basta rimuovere l’involucro prima di accendere la candela.

Accorciare lo stoppino a 1/2 cm prima di accendere la candela e mantenerlo a 1/2 cm tutte le volte che si brucia.

Utilizzare inoltre un portacandele appropriato da posare su una superficie protetta e resistente al calore.

Per far si che la candela bruci tutta ed in modo uniforme si consiglia di tenerla accesa almeno 3 ore per ogni volta che viene utilizzata.

Ci sono diversi tipi come ad esempio: – le tart che necessitano di un brucia essenze, al di sotto del quale deve essere posta una tea light ( preferibilmente non profumata) ed accendere; – le sampler o votive all’interno delle quali il prodotto diventa completamente liquido quindi va acceso dentro un bicchiere che ne contenga perfettamente il contenuto.

Portatili notebook amazon

Per impreziosire tutte queste candele vi sono molti accessori originali yankee davvero graziosi che aiutano a stabilizzare la fiamma e a proteggerla da sbalzi di temperatura e raffiche improvvise d’aria (come ad esempio una finestra aperta) , questo comporta un’omogenea continua e costante combustione.

Vogliamo parlare di gusti ed essenze? Ce ne sono per tutti i gusti dalle fruttate alle golose!

yann

Si possono acquistare negli store Mondadori, da Coin, da C’ART e ovviamente su Amazon. In fondo all’articolo abbiamo evidenziato alcune delle migliori offerte su Amazon a prezzi imbattibili!

Video

Eccone un pò descritte dalla famosa youtuber Matilde Carliter.

Dove acquistare

Per chi volesse acquistarle, consultando anche i feedback di altri utenti che le hanno già acquistate, è possibile consultare i seguenti links:

[amazon_link asins=’B004UC4UCI,B004RFYB5Y,B0094H80JI,B074KK518J’ template=’ProductCarousel’ store=’jguatuttquelc-21′ marketplace=’IT’ link_id=’03593fcd-0dd0-11e9-8dde-6996c1594ef0′]

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here