Amazon Prime prova prima paga poi

Da un pò di giorni, il famosissimo sito spagnolo pirata di sport in streaming, Rojadirecta è stato bloccato ed oscurato in Italia. Il famosissimo sito spagnolo che consente la visione in tempo reale ed in streaming, degli eventi sportivi mondiali, di calcio ma non solo è stato ultimamente oscurato in Italia.

Rojadirecta bloccato in Italia | Motivi dell’oscuramento di Rojadirecta | Stop al calcio in streaming | Stop alle partite in streaming | Rojadirecta bloccato il famoso sito spagnolo di sport in streaming | bloccato il sito pirata spagnolo Rojadirecta

Metodo-veloce-per-accedere-a-Rojadirecta-bloccato-in-Italia

Sembra infatti che il tribunale di Milano abbia imposto ad un noto fornitore di connessione internet, su esplicita denuncia di Mediaset, l’oscuramento di tutti i domini che si riferiscono al sito spagnolo. Questo provvedimento ha portato a questa conclusione: Rojadirecta bloccato in Italia e che Mediaset abbia vinto la sua battaglia. Stop dunque alle partite pirata trasmesse illegalmente dal portale spagnolo Rojadirecta.

In Italia è stata Mediaset (con Sky in seconda linea) a portare avanti questa lunga e dura battaglia ai link delle dirette gratuite per la difesa dei propri interessi.

Amazon Prime Video 30 Giorni Gratis

Colpita da questo fenomeno è sicuramente Mediaset, che dopo gli annunci trionfali dell’esclusiva Champions per i prossimi tre anni con tanto di investimenti fuori dall’ordinario, sono arrivate le interferenze della tv svizzera, di quella tedesca (con Sky alla finestra) e poi le ripetute azioni di disturbo dei link collegati alle tv e alle dirette di tutto il mondo.

L’impressione è che il fenomeno dello streaming illegale non sia stato del tutto fermato, anzi. Infatti in rete spopolano una quantità enorme di metodi e links di ogni tipo per aggirare l’ostacolo, se proprio vogliamo definirlo tale, per godersi una diretta via internet, con qualche pausa e interruzione, ma pur sempre a costo zero. Per fermare un problema come quello dello streaming pirata serve sicuramente ben altro.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here