Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Da un pò di giorni, il famosissimo sito spagnolo pirata di sport in streaming, Rojadirecta è stato bloccato ed oscurato in Italia. Il famosissimo sito spagnolo che consente la visione in tempo reale ed in streaming, degli eventi sportivi mondiali, di calcio ma non solo è stato ultimamente oscurato in Italia.

Rojadirecta bloccato in Italia | Motivi dell’oscuramento di Rojadirecta | Stop al calcio in streaming | Stop alle partite in streaming | Rojadirecta bloccato il famoso sito spagnolo di sport in streaming | bloccato il sito pirata spagnolo Rojadirecta

Metodo-veloce-per-accedere-a-Rojadirecta-bloccato-in-Italia

Sembra infatti che il tribunale di Milano abbia imposto ad un noto fornitore di connessione internet, su esplicita denuncia di Mediaset, l’oscuramento di tutti i domini che si riferiscono al sito spagnolo. Questo provvedimento ha portato a questa conclusione: Rojadirecta bloccato in Italia e che Mediaset abbia vinto la sua battaglia. Stop dunque alle partite pirata trasmesse illegalmente dal portale spagnolo Rojadirecta.

In Italia è stata Mediaset (con Sky in seconda linea) a portare avanti questa lunga e dura battaglia ai link delle dirette gratuite per la difesa dei propri interessi.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

Colpita da questo fenomeno è sicuramente Mediaset, che dopo gli annunci trionfali dell’esclusiva Champions per i prossimi tre anni con tanto di investimenti fuori dall’ordinario, sono arrivate le interferenze della tv svizzera, di quella tedesca (con Sky alla finestra) e poi le ripetute azioni di disturbo dei link collegati alle tv e alle dirette di tutto il mondo.

L’impressione è che il fenomeno dello streaming illegale non sia stato del tutto fermato, anzi. Infatti in rete spopolano una quantità enorme di metodi e links di ogni tipo per aggirare l’ostacolo, se proprio vogliamo definirlo tale, per godersi una diretta via internet, con qualche pausa e interruzione, ma pur sempre a costo zero. Per fermare un problema come quello dello streaming pirata serve sicuramente ben altro.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here