Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Dal 2002 Repower è presente in Italia su tutta la filiera dell’energia elettrica e si colloca tra i principali player del mercato nella vendita di energia elettrica e gas naturale alle piccole e medie imprese.

L’obiettivo principale che si pone Repower è quello di aiutare gli italiani a migliorare la propria efficienza energetica, attraverso un innovativo servizio che consente di monitorare in maniera efficace i propri consumi di energia elettrica.

La compagnia energetica offre ai suoi clienti un ricchissimo portafoglio di prodotti e servizi tra cui: Verde Dentro, l’unica fornitura sul mercato che offre alle aziende un mezzo elettrico a due o quattro ruote e strumenti di comunicazione con cui promuovere e valorizzare questa scelta green; PALINA, colonnina di ricarica per veicoli elettrici; BITTA, wallbox di ricarica adatta sia ad ambienti chiusi sia all’esterno; VAMPA, il check-up termografico applicato agli impianti elettrici per individuare dispersioni di energia potenzialmente sintomatiche di guasti e anomalie; eFFettiva, l’offerta che include un audit energetico, il monitoraggio in tempo reale dei consumi e l’analisi puntuale dei dati raccolti; FOCUS, la diagnosi energetica completa che individua sistemi di gestione dell’energia più efficienti e interventi ad hoc.

 

Area riservata e ECTA

Per creare un organismo perfetto, Repower ha introdotto per il propri clienti, una innovativa area riservata e la relativa app ECTA, l’Energia Che Ti App.

area-riservata

Con questi due strumenti è molto semplice consultare e condividere la propria fornitura di energia ma anche analizzare i consumi ed i costi attuali e previsti quando e dove si vuole, oltre che vedere l’andamento della curva di prelievo e lo storico delle fatture.

 

L’app ECTA

L’app ECTA è sicuramente un potente strumento di lavoro, per avere sempre in tasca tutti i servizi dell’area clienti Repower riservati alla propria impresa. Con ECTA è possibile consultare, condividere e analizzare tutti i dati aggiornati delle tue forniture, elettrica e gas, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.

ECTA offre anche servizi esclusivi per conoscere in anticipo il prezzo unico nazionale dell’energia ed individuare subito le anomalie dell’energia reattiva; l’app, inoltre, ricorda all’utente l’autolettura dei consumi gas e dà la possibilità di avere sempre sottomano il proprio consulente, il servizio clienti e il pronto intervento.

ecta

Pratiche rappresentazioni grafiche della curva di prelievo, con una visualizzazione sia complessiva sia dettagliata dei dati, permettono di capire meglio come ottimizzare i consumi di piccole e medie imprese e mettere a confronto periodi di lavoro differenti.

Immediatamente disponibili e consultabili tutte le tue fatture degli ultimi sei mesi, aggiornate con lo stato dei pagamenti, anche per gli oneri di servizio. Per analisi più approfondite, c’è la possibilità di utilizzare dei filtri di ricerca che includono e scansionano tutte le fatture emesse dall’inizio della fornitura.

ecta2

Per maggiori informazioni puoi visitare il seguente link: http://9nl.de/RFRGRFR



Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here