Sconti Amazon fino al 60
Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Abbiamo già parlato in precedenti articoli di Premium Play, il nuovo modo di vedere la TV targato Mediaset. Premium Play è un servizio fruibile via internet, riservato a tutti gli abbonati Mediaset Premium, tramite il quale si ha a disposizione un catalogo di oltre 8 000 titoli on demand, più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, oltre 1500 episodi di Serie TV e naturalmente lo sport, con tutti gli incontri di UEFA Champions League in esclusiva assoluta, le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa e in più highlights, interviste, approfondimenti e tanto altro.
Premium Play è un servizio alternativo al famoso Sky Go, che ha conquistato molti utenti per la sua praticità d’uso.

Premium-Play

Quanti dispositivi si possono associare a Premium Play? Con quanti dispositivi si può accedere contemporanemente a Premium Play?

Il servizio Premium Play è fruibile via internet attraverso praticamente tutti i dispositivi che hanno accesso alla rete come notebook, tablet, smartphone, pc, ecc.

Esiste però un numero massimo di dispositivi associabili contemporaneamente. Quanti dispositivi si possono associare a Premium Play? Come riporta il sito di Premium Play è possibile associare contemporaneamente fino a 5 dispositivi.

È possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente e fino ad
un massimo di 10 all’anno. L’associazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione. Questo ultimo vincolo significa che è possibile cambiare il numero di dispositivi associati fino ad un massimo di dieci volte l’anno.

Diciamo che nonostante questi vincoli, si può tranquillamente sopravvivere e godersi tutto il cinema, lo sport ed il catalogo di Premium Play.

La piattaforma Premium Play è diventata più intuitiva, più ricca di contenuti e compatibile con molti più dispositivi. Ecco l’elenco di tutti i dispositivi che è possibile associare a Premium Play: iPad, Tablet Android, Smart Tv, Pc, Smart Cam, Decoder Premium, Decoder, Microsoft Windows, Xbox, iPhone, Smartphone Android e Chromecast.

1 commento

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here