Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Nelle ultime ore si stanno verificando problemi di accesso ai server Pokemon Go, il gioco del momento, un viaggio tra mondo reale e il mondo virtuale dei Pokemon.

Problemi di accesso ai server Pokemon Go

problemi di accesso ai server Pokemon Go | problema server Pokemon Go | non riesco ad accedere a Pokemon Go | errore server Pokemon Go Android | errore server Pokemon Go iOS | problema accesso ai server Pokemon Go | errore server Pokemon Go riprova più tardi

 

Per chi ancora non lo conoscesse, Pokemon Go è un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokemon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS.

 

Dato l’incredibile successo e l’immenso numero di utenti che effettua l’accesso, si stanno riscontrando problemi di accesso ai server Pokemon Go.

Portatili notebook amazon

Come riportato dal blog milleguide (al seguente indirizzo: http://www.milleguide.com/pokemon-go-problema-server-riprova-piu-tardi/), l’unica soluzione sembra quella di effettuare l’accesso tramite account Google e, nel caso di messaggio di errore, ripeterlo ogni 15 minuti.

 

L’errore che molti utenti stanno riscontrando è il seguente “Si è verificato un problema con il server. Riprova più tardi“.

Molto probabilmente i problemi di accesso ai server Pokemon Go sono causati dai moltissimi accessi e dall’utilizzo costante di milioni di user in tutto il mondo.

 

1 commento

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here