Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Nelle ultime ore si stanno verificando problemi di accesso ai server Pokemon Go, il gioco del momento, un viaggio tra mondo reale e il mondo virtuale dei Pokemon.

Problemi di accesso ai server Pokemon Go

problemi di accesso ai server Pokemon Go | problema server Pokemon Go | non riesco ad accedere a Pokemon Go | errore server Pokemon Go Android | errore server Pokemon Go iOS | problema accesso ai server Pokemon Go | errore server Pokemon Go riprova più tardi

 

Per chi ancora non lo conoscesse, Pokemon Go è un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokemon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS.

 

Dato l’incredibile successo e l’immenso numero di utenti che effettua l’accesso, si stanno riscontrando problemi di accesso ai server Pokemon Go.

Huawei P10 Lite Smartphone, 5.2 FHD, Memoria Interna da 32 GB, Kirin 658 Octa-core, 4 GB RAM, 4G, Android 7.0, Bianco

Come riportato dal blog milleguide (al seguente indirizzo: http://www.milleguide.com/pokemon-go-problema-server-riprova-piu-tardi/), l’unica soluzione sembra quella di effettuare l’accesso tramite account Google e, nel caso di messaggio di errore, ripeterlo ogni 15 minuti.

 

L’errore che molti utenti stanno riscontrando è il seguente “Si è verificato un problema con il server. Riprova più tardi“.

Molto probabilmente i problemi di accesso ai server Pokemon Go sono causati dai moltissimi accessi e dall’utilizzo costante di milioni di user in tutto il mondo.

 

1 commento

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here