Aiuto ho un problema Sky Go su Google Chrome non funziona. Quando utilizzo Sky Go con Google Chrome ricevo dei problemi legati a Silverlight, come posso correggere?
Molti utenti Sky ed in particolare utilizzatori del servizio Sky Go stanno avendo non pochi problemi con questo servizio utilizzato attraverso il browser Google Chrome.
Problema Sky Go su Google Chrome | Sky Go non funziona su Chrome | Problema Sky Go Silverlight | Errore Silverlight su Google Chrome quando voglio vedere Sky Go
In quest’articolo capirai come risolvere il problema di Sky Go con Google Chrome e l’errore Silverlight.
Come già parlato in un precedente articolo, Google Chrome per ragioni di sicurezza non supporta più la tecnologia Microsoft Silverlight. Di conseguenza tutte le piattaforme di streaming basate su Silverlight (come anche Mediaset Premium Play) non sono più utlizzabili tramite Google Chrome.
Google Chrome dalla versione 42, che non è più compatibile con l’utilizzo di Silverlight. Se utilizzi la versione 42 di Chrome o successive, i consigliamo di utilizzare un altro browser (per esempio Firefox o Internet Explorer) oppure, se vuoi continuare a vedere Sky Go su Chrome, potresti provare la guida che abbiamo pubblicato in un precedente articolo: Come abilitare Silverlight su Chrome
Nel momento in cui usciranno nuove versioni potrebbe non essere più supportata.