Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Da pochissimi giorni è stata lanciata da Linkem una nuovissima offerta in abbonamento o ricaricabile molto ma molto conveniente e che prevede anche un incentivo di ben 40 euro. Con Linkem potrai finalmente rottamare la tua vecchia connessione, navigare veloce e risparmiare qualcosina in bolletta, che non fa mai male. Scopriamo insieme i dettagli di questa offerta!

Nuova offerta Linkem: Rottama la vecchia connessione

Se ancora non conosci Linkem, ti posso dire che si tratta di un provider di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. L’azienda Linkem opera sul mercato italiano dal 2001 ed è diventata famosa perchè è stata una delle prime a portare internet a casa di tutti senza la necessità di una linea fissa, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori.

Pochi giorni fa, Linkem ha lanciato la nuova offerta in abbonamento o ricaricabile Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione valida dall’8 aprile al 3 giugno 2019 e che offre ai nuovi clienti anche un incentivo di 40 euro!

Guarda il video in basso: la iena Matteo Viviani ti spiegherà tutti i dettagli dell’offerta.

Caratteristiche dell’offerta

L’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione è valida dall’8 aprile al 3 giugno 2019 ed è riservata a tutti i nuovi clienti che passano a Linkem. Sarà riconosciuto un incentivo in fattura di 40 euro a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento mentre, per chi sottoscrive in ricaricabile, ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione: 59 euro invece di 99 euro e 109 euro invece di 149 euro.

Per quanto riguada l’offerta in abbonamento, non ci sono sorprese: il costo è di 24,90 euro al mese per sempre.

Se non vuoi l’abbonamento, ma hai bisogno di maggiore flessibiità e meno vincoli puoi scegliere l’innovativa offerta ricaricabile con prepagata: navighi e ricarichi quando vuoi.

Con Linkem non hai bisogno di una linea fissa e non avrai limiti di traffico. Nessun costo nascosto, l’apparato è incluso nell’offerta e l’installazione del servizio è gratuita. In caso di abbonamento, la modalità di fatturazione è bimestrale anticipata e l’incentivo di 40€ sarà riconosciuto tramite sconto nella prima fattura.

ESCLUSIVA WEB: solo se acquisti l’offerta Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione sul sito Linkem, ricevi una gift card CHILI da ben 120 euro, per goderti in anteprima tutte le prime visioni, i migliori film e le serie TV sulla piattaforma CHILI.

Cosa aspetti? Approfitta subito dell’offerta Linkem, hai tempo fino al 3 giugno 2019.

Questo è un articolo in cui sponsorizzo l’offerta “Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione” di Linkem, il periodo di validità dell’offerta è dal 8/04/19 al 03/06/19. L’offerta è riservata ai nuovi clienti e prevede un incentivo in fattura di 40 euro a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento mentre, per chi sottoscrive in ricaricabile, uno sconto di 40 euro sul prezzo di attivazione.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here