Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

WhatsApp è una delle applicazioni mobili più popolari che in molti ormai usano quotidianamente ma di cui, in tanti, non conoscono come nascondere ultimo accesso WhatsApp effettuato. Quanti di voi si sono chiesti se esiste qualcosa che permettesse di nascondere l’orario dell’ultimo accesso a WhatsApp? A volte è davvero fastidioso far sapere se sei online o che hai letto un messaggio, senza avere un pò di privacy.

In quest’articolo vedremo come si può ovviare al problema dalle impostazioni di WhatsApp stesso ed inoltre anche altri due metodi alternativi se non si vogliono toccare le impostazioni di WhatsApp.

nascondere ultimo accesso whatsapp

UTILIZZANDO LE impostazioni di whatsapp

WhatsApp ci permette di nascondere questa informazione, semplicemente agendo su Impostazioni > Account > Privacy

In questa schermata abbiamo la possibilità di nascondere 3 informazioni: Ultimo accesso, Foto del profilo, Stato.

E’ possibile nascondere i dati a tutti, mostrarlo solo ai contatti che abbiamo aggiunto in rubrica oppure semplicemente a Tutti. Bloccando però l’ultimo accesso, non potremo vedere quello degli altri account cosi come sarà nascosto il nostro. Se blocchiamo solo la funzione Ultimo accesso, lasciando invece lo stato visibile a tutti, le persone non potranno sapere quando siamo stati online ma potranno però sapere se siamo online in quel momento esatto. Bloccando anche lo stato, invece, non potranno visualizzare nulla.

L’ultima voce ci consente di bloccare o sbloccare determinati utenti.

Portatili notebook amazon
UTILIZZANDO LE FUNZIONI DEL SISTEMA OPERATIVO ANDROID

Questo sistema vi permetterà di nascondere ultimo accesso WhatsApp senza dover installare applicazioni specifiche.

1. Dopo aver ricevuto il messaggio ovviamente non aprire WhatsApp.
2. Impstare il telefono in Modalità aereo (Offline)
3. Leggere tranquillamente il messaggio

UTILIZZANDO APP ANDROID

Non molti lo sanno ma sul Play Store Android esistono diverse app per nascondere ultimo accesso WhatsApp. Un tra le molte app disponibili esiste W-Tools (hide last seen), che permette di nascondere ultimo accesso WhatsApp. In questo modo nessuno saprà quando avrete effettuato l’ultimo accesso a WhatsApp su Android. Quest’app risulta davvero utile per chi vuole maggiore privacy e preferisce evitare di mostrare l’ora dell’ultimo accesso su WhatsApp.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here