Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Da possessore di una stupenda Alfa Romeo MiTo 1.6 JTDm 120cv Distinctive (anno 2010), ho da poco deciso di sostituire le lampadine tradizionali alogene degli abbaglianti con delle nuove a LED.

Su Amazon ho voluto provare le lampadine LED Easy Eagle da ben 6000K che offrono una luminosità incredibile ed una luce davvero bianchissima. In basso il link a quelle che reputo essere le migliori lampadine abbaglianti LED H7 per Alfa Mito. Le lampadine sono state testate e non causano alcun tipo di problema al computer di bordo (come ad esempio il classico errore di lampadina bruciata).

> Testate le migliori lampadine abbaglianti LED H7 per Alfa Mito. Tutto ok senza problemi al computer di bordo, non c'è alcun tipo di errore.

EASY EAGLE H7 LED 10800LM Lampadine per Fari Anteriori di Auto e Moto, 12V, 6000K

Migliori lampadine abbaglianti LED H7 per Alfa Mito senza errori

EASY EAGLE H7 LED - Prezzo su Amazon

Queste lampadine LED della Easy Eagle sono plug & play questo significa che basta sganciare le vecchie alogene, inserire allo stesso modo queste a LED e sono subito funzionanti. Non servono modifiche, non occorre saldare nulla e non servono resistenze. Non c’è alcun problema nel montaggio io l’ho fatto da solo impiegando 5 minuti a faro senza dover smontare nulla. Non ci sono errori sul computer di bordo e la luce che sprigionano è davvero incredibile.

Installazione

L’installazione è molto semplice, ti basta seguire questi passaggi:

  • rimuovi la cuffia posizionata più in alto del faro (quella che copre abbaglianti e luci di posizione)
  • sgancia la lampadina alogena H7 facendo una leggera pressione dal basso verso l’alto (la lampadina si sgancerà senza grossi problemi)
  • stacca lo spinotto
  • aggancia lo spinotto alla nuova lampadina LED
  • incastra esattamente allo stesso modo la lampadina a LED nel faro (è leggermente più lunga rispetto alla lampadina tradizionale ma entra in ogni caso senza problemi)
  • una volta fissata la lampadina sistema i cavi all’interno del faro
  • riposiziona la cuffia

Montando queste lampadine a LED come abbaglianti non c’è la necessità di forare la cuffia, essendo abbaglianti queste lampadine saranno poco tempo accese. Quindi anche se dietro c’è una ventolina di raffreddamento, l’aria la prende in ogni caso all’interno del faro e non ci sono problemi.

Queste lampadine vanno bene non solo per la Mito ma anche per altre auto con attacco di tipo H7. Sicuramente sono funzionanti anche su Alfa Romeo Giulietta dato che le ho consigliate ad un amico che le ha installate senza problemi.

In basso ti mostro il video dove ti mostro l’effetto finale che offrono queste lampadine. L’effetto è davvero incredibile, guarda il video!


Ti potrebbero interessare:

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here