Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Dedicato a tutti i suoi seguaci, ho stilato la classifica delle 10 canzoni più belle di Gigi D’Agostino. Devo ammettere che selezionare solo 10 brani tra tutti i capolavori di Gigi è stata dura, spero di aver fatto un buon lavoro e soprattutto gradito.

gigi d'agostino

Prima di partire con le 10 canzoni più belle di Gigi D’Agostino, volevo spendere giusto due paroline su quello che definisco il re della dance. Gigi D’Agostino con la sua musica, le sue melodie ha scritto la storia della musica dance, dagli anni ’90 in poi. Gigi è l’artista capace di riempire una discoteca in qualsiasi momento e di mobilitare un esercito di fan pronti a seguirlo pure in capo al mondo. Chi ha avuto la fortuna di vivere quei fantastici anni ’90 inizio 2000, ricorderà sicuramente con tanta nostalgia quelle emozioni e quella melodia che solo il re della dance sapeva offrire.

 

Prima di cominciare, facciamo l’appello: GIGI D’AGOSTINO… “PRESENTE”… Ok, ci siamo tutti… (Gigi D’Agostino)

 

Ecco le 10 canzoni più belle di Gigi D’Agostino, partendo dalla numero 10 sino ad arrivare alla numero 1. Per ogni canzone è presente il video di YouTube, in modo da poterla ascoltare. Le migliori canzoni di Gigi D’Agostino.

 

10. Star

 

9. Impressioni di Settembre

A noi non interessa se il mondo corre veloce, noi camminiamo molto lentamente! (Gigi d’Agostino)

 

8. Luce (Disco Tanz)

 

7. Amorelettronico

 

6. La Passion

 

5. L’amour Toujours

 

4. Another Way

 

3. Elisir (Your Love)

 

 

2. The Riddle

 

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

 

1. Bla Bla Bla

 

Mi piace passeggiare ovunque,mi piace passeggiare con i miei colori anche fuori dal foglio,mi piace guardare altrove,mi piace esagerare… rishiando di capire chi sono! (Gigi D’Agostino)

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here