Regalaci un Like sulla nostra pagina, a te non costa nulla. Grazie.

Oggi mi trasformerò in David Copperfield esibendomi in una magia che vi lascerà di stucco. Ebbene si, JGuana riesce anche ad essere un blog magico! Tenetevi forte, a breve entrerò nella vostra mente riuscendo a leggere i vostri pensieri e a capire le vostre scelte. In quest’articolo mostrerò come è facile leggere nella vostra mente. Come farò a dimostrare di saper leggere nella vostra mente? Semplicemente tramite delle carte, delle banalissime carte francesi e con una magia che ho chiamato “la magia della carta che sparisce”. A breve capirete il perchè di questo nome.

Siete pronti? Siete concentrati? Sta per partire la magia della carta che sparisce…

Chiaramente essendo su una pagina web non ho a disposizione delle carte da mostrarvi fisicamente, per cui qui in basso ho preparato un’immagine con 6 carte francesi

La magia della carta che sparisce
Ora vi chiedo di scegliere una sola carta tra queste 6. Avete scelto la carta? Si?

 

Portatili notebook amazon

Bene, non avvicinate il mouse sulla carta scelta e non pronunciatela ad alta voce, tenetevela solo nella vostra mente e bene impressa.
Ora chiudete gli occhi contate fino a dieci e mentre contate pensate alla vostra carta facendovela apparire davanti a voi nella mente, in questo momento la sto vedendo anch’io con voi…

Benissimo, ora vi dimostrerò che sono riuscito a capire qual è la vostra carta… Non mi credete?
Cliccate qui e vi dimostrerò che state sbagliando.

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here