Oggi mi trasformerò in David Copperfield esibendomi in una magia che vi lascerà di stucco. Ebbene si, JGuana riesce anche ad essere un blog magico! Tenetevi forte, a breve entrerò nella vostra mente riuscendo a leggere i vostri pensieri e a capire le vostre scelte. In quest’articolo mostrerò come è facile leggere nella vostra mente. Come farò a dimostrare di saper leggere nella vostra mente? Semplicemente tramite delle carte, delle banalissime carte francesi e con una magia che ho chiamato “la magia della carta che sparisce”. A breve capirete il perchè di questo nome.
Siete pronti? Siete concentrati? Sta per partire la magia della carta che sparisce…
Chiaramente essendo su una pagina web non ho a disposizione delle carte da mostrarvi fisicamente, per cui qui in basso ho preparato un’immagine con 6 carte francesi
Ora vi chiedo di scegliere una sola carta tra queste 6. Avete scelto la carta? Si?
Bene, non avvicinate il mouse sulla carta scelta e non pronunciatela ad alta voce, tenetevela solo nella vostra mente e bene impressa.
Ora chiudete gli occhi contate fino a dieci e mentre contate pensate alla vostra carta facendovela apparire davanti a voi nella mente, in questo momento la sto vedendo anch’io con voi…
Benissimo, ora vi dimostrerò che sono riuscito a capire qual è la vostra carta… Non mi credete?
Cliccate qui e vi dimostrerò che state sbagliando.