Sconti Amazon fino al 60
Prima di leggere aiutaci ad offrirti contenuti sempre di qualità
Seguici sui Social Network!

Quello che è successo a Sepang tra Valentino Rossi e Marc Marquez lo conoscete bene tutti ormai. Quello che non sapete è che poco dopo i fatti di Sepang, è intervenuto uno spietato Max Biaggi direttamente dal suo profilo Twitter, lanciando un tweet al veleno contro il suo rivale di sempre. L’incredibile provocazione del pilota romano contro il pesare, proprio nel suo momento di maggiore vulnerabilità.

Incredibile Biaggi provoca Rossi su Twitter

Dopo l’incredibile scontro tra Rossi e Marquez, che ha fatto il giro del mondo e dopo la penalizzazione inflitta al dottore che ormai vede quasi come un miraggio la conquista del mondiale da parte di Rossi, è intervenuto uno spietato Max Biaggi. Come poteva Max Biaggi lasciarsi sfuggire un’occasione così?

Il momento peggiore forse della carriera del dottore, un titolo che ormai è quasi sfumato, tutte queste condizioni hanno evidentemente ingolosito il pilota romano Max Biaggi da sempre rivale di Valentino.

Incredibile Biaggi provoca Rossi su Twitter, un tweet al veleno di Biaggi dopo i fattacci di Sepang. Biaggi punge il dottore nel suo momento peggiore.

Huawei P9 Lite Smartphone, LTE, Display 5.2'' FHD, Processore Octa-Core Kirin 650, 16 GB Memoria Interna, 3GB RAM, Fotocamera 13 MP, Single-SIM, Android 6.0 Marshmallow

 

Max Biaggi ha attaccato Valentino Rossi con un tweet molto malizioso e pungente, facendo prima i complimenti a Lorenzo per poi concludere con…

Ecco il tweet velenoso di Max Biaggi verso Valentino Rossi sui fatti di Sepang 2015:

 

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here